Vai al contenuto

Shuffle: qualcosa non mi torna...


bulvio

Messaggi raccomandati

Ciao...

abbiamo comprato un paio di shuffle ricondizionati, che funzionano bene, direi...

ma ho un dubbio sulla modalità di sincronia con iTunes: è normale che lo shuffle venga visto solo ed esclusivamente da UN SOLO mac? L'abbiamo sincronizzato manualmente con l'itunes di un mac, ed ora sul portatile, inserendolo, dice che l'ipod è sincronizzato con un altra libreria e deve essere inizializzato per essere utlizzato. Dando annulla viene espulso.

L'ipod 4g che avevo già, si comporta diversamente... può essere riempito da qualsiasi itunes...

e ha la funzione "Gestisci manualmente la musica sull'ipod", che lo shuffle sembra non avere...

boh...

:ciao:

chi mi illumina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è cosi.... Solo un Mac...

ma, per curiosità...

c'è qualche ragione logica in questo? Ho scandagliato tutto il sito Apple, ma non c'è traccia di informazioni su questa cosa... se uno ha un mac al lavoro e uno a casa (come me, guarda caso) è davvero scomodo non poterlo utilizzare sul secondo...

boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

per unon usare l'ipo come mezzo per diffondere illegalmente la musica

ma in ogni caso non si possono trasferire DALL'IPOD al Mac le canzoni, tranne quelle senza drm, con gli ultimi aggiornamenti...

e poi, gli altri iPod (non so il nano) possono essere utilizzati, per la sincronizzazione manuale o anche solo il semplice ascolto, anche con altri mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...