bulvio Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ciao... abbiamo comprato un paio di shuffle ricondizionati, che funzionano bene, direi... ma ho un dubbio sulla modalità di sincronia con iTunes: è normale che lo shuffle venga visto solo ed esclusivamente da UN SOLO mac? L'abbiamo sincronizzato manualmente con l'itunes di un mac, ed ora sul portatile, inserendolo, dice che l'ipod è sincronizzato con un altra libreria e deve essere inizializzato per essere utlizzato. Dando annulla viene espulso. L'ipod 4g che avevo già , si comporta diversamente... può essere riempito da qualsiasi itunes... e ha la funzione "Gestisci manualmente la musica sull'ipod", che lo shuffle sembra non avere... boh... chi mi illumina? Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Nessuno? Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Si è cosi.... Solo un Mac... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Si è cosi.... Solo un Mac... ma, per curiosità ... c'è qualche ragione logica in questo? Ho scandagliato tutto il sito Apple, ma non c'è traccia di informazioni su questa cosa... se uno ha un mac al lavoro e uno a casa (come me, guarda caso) è davvero scomodo non poterlo utilizzare sul secondo... boh... Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lolodex Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 per unon usare l'ipo come mezzo per diffondere illegalmente la musica SJ 1955-2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 per unon usare l'ipo come mezzo per diffondere illegalmente la musica ma in ogni caso non si possono trasferire DALL'IPOD al Mac le canzoni, tranne quelle senza drm, con gli ultimi aggiornamenti... e poi, gli altri iPod (non so il nano) possono essere utilizzati, per la sincronizzazione manuale o anche solo il semplice ascolto, anche con altri mac... Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 per unon usare l'ipo come mezzo per diffondere illegalmente la musica Non dev essere questo il motivo...Con tutti gli altri iPod non ci sono problemi simili....Cmq io non lo so perchè non fa a farlo con lo shuffle so solo che è parecchio seccante... My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.