lollo91 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Per caso girovagando per casa ho trovato una vecchia reflex(penso lo sia,non ne sono sicuro).Ora visto che di fotografia non me ne intendo,vorrei sapere se è possibile usarla ancora,per fare un po di pratica per poi comprare una reflex digitale. Il nome della reflex e RICOH XR-1. Grazie orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Se funziona va benissimo per far pratica Prendi un rullino e provala (prima leggi le istruzioni, soprattutto se c'è da cambiar le pile) Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ho qualcosa di simile anch'io ottime macchina specialmente per chi piace fare tutto in manuale. sicuro che per fare pratica va bene l'unico punto negativo e che non vedi le foto che fai ti do un consiglio ogni foto che scatti scriviti come l'hai scattata apertura diaframma,tempo,flash etc. cosi puoi capire dove fai gli errori. Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Grazie mille,unica cosa dovendo fare tutte le regolazioni manualmente,c'è qualche manuale he mi insegni come fare visto che non so praticamente niente? orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pepo154 Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ci sono tantissimi corsi di fotografia su internet, cerca in Google iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800. iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 me la vendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 prova a cercare su internet qualche sito... ce ne sono tanti che spiegano come impostare. iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_doctor Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Ottima fotocamera per imparare e passare poi ad una reflex digitale Io ho imparato a fotografare con questa: una Canon AV-1 di inizio anni '80 E la uso ancora adesso trovandola decisamente superiore rispetto alle compatte digitali... Si fa tutto in manuale: messa a fuoco e diaframma; solo l'esposizione è automatica ma è facilmente variabile con l'apertura del diaframma.... Su internet ci sono decine di corsi di fotografia gratuiti... E poi sai che bella soddisfazione portare il rullino dal fotografo di fiducia e poi aspettare un paio di giorni curiosi di sapere il risultato ottenuto dai propri scatti.... MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram iPhone 3G 8Gb Le mie Foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Intanto ho trovato anche un 'altro obiettivo,simile a quello che ha sulla Canon the_doctor e il flash. Tra poco esco e compro rullino e batterie! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_doctor Inviato 14 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Il mio è uno zoom 35-105 f3.5 fisso. Fa delle fotografie fantastiche.... molto luminose.... Buon divertimento!!!!!! MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram iPhone 3G 8Gb Le mie Foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 14 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2007 Grazie! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.