Vai al contenuto

macbook e youtube


Romolo

Messaggi raccomandati

Con macbook cduo2 perchè vedendo you i filmatini su you tube le ventile partono a manetta???? manco con il mio vecchio compaq amd accadeva una cosa del genere!! temperature a 80 gradi e ventle a 6000 rpm anche riparando i permessi stesa cosa!!

questi macbook sono prorpio cosi sola???

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

....Strano, hai provato a vedere con monitoraggio attività se c'è qualche processo che ti "mangia" l'attività della CPU?

Es. A me è accaduto che rimanesse sempre attivo il processo che governa la stampa, risultato CPU sempre al 20% anche in idle e ventole a 6000 anche solo aprendo Word...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ha fatto tutte le procedure per resettare tutto...pram,vram...e quello che è scritto sul forum di supporto!! MA NULLA!! ci sono altri utenti con stesso problema!! sul forum di ASSISTENZA APPLE UN UTENTE CONSIGLI DI INSTALLARE XP PER VEDERE FILMATI DI YOU TUBE!! rimango stupefatto!!

un computer da 1300 euro che si impalla per veder eun piccolo filmatino in streamig???!! manco con il mio vecchio 486 !!! ho consigliato di urlare contro l'assistenza aple e mandare il computer in assistenza!! è veramente inaccettabile una situazione simile!! purtroppo questo ragazzo sta pensando ad uno switch inverso!! :(

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me succede la stessa cosa con un PB12 ... io credo che il problema sia dovuto a youtube e al plugin flash...

Ho anche notate che i massimi usi della CPU cn YT avvengono quando ho il PB attaccato all'Ali...

ma penso sia normale ... visto che il calore sull'alluminio divampa in maniera esponenziale :(

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

questi macbook sono prorpio cosi sola???

Sì :shock:

Scherzi a parte... io ho un MB Core Duo ed anche a me partono le ventole con i filmati in streaming, devo dire però che una volta, come accade a te, le ventole ai attivavano coi filmati di Youtube, ora in generale non partono più anche se la temperatura aumenta e si vede che sforza... coi filmati in streaming HD invece partono tipo aeroplano ma in tutto questo non mi è mai arrivato a 80° per i filmati :(

In conclusione il fatto che si attivino violentemente le ventole è normale, mi preoccupa la temperatura...

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda a me succede la stessa cosa con un PB12 ... io credo che il problema sia dovuto a youtube e al plugin flash...

Ho anche notate che i massimi usi della CPU cn YT avvengono quando ho il PB attaccato all'Ali...

ma penso sia normale ... visto che il calore sull'alluminio divampa in maniera esponenziale :(

Io penso che non sia normale...sul mio macbook per adesso va liscio come l'olio...in ufficio ho diversi pc e nessuno fa minimamente fatica a vedere i filmatini di YT!!!

pazzesco... non si puo' passare sopra queste cose..ma che risorse puo' succhiare il filmatino YT che un mac non riece a gestire???

insomma l'ultimo dei processori intel in difficoltà con un filmatino streaming?? pazzia!!!

manda il il tuo PB in assistenza...è un consiglio e soprattutto è per non farsi prendere in giro da zio steve!!!! cmq è difettoso!!

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì :shock:

Scherzi a parte... io ho un MB Core Duo ed anche a me partono le ventole con i filmati in streaming, devo dire però che una volta, come accade a te, le ventole ai attivavano coi filmati di Youtube, ora in generale non partono più anche se la temperatura aumenta e si vede che sforza... coi filmati in streaming HD invece partono tipo aeroplano ma in tutto questo non mi è mai arrivato a 80° per i filmati :(

In conclusione il fatto che si attivino violentemente le ventole è normale, mi preoccupa la temperatura...

purtroppo mi ripeto... e veramente scrivo queste cose con un senso di tristezza perchè come potete capire sono affezionato ai miei mac come un bambino...ma farsi prender per il culo cosi non è giusto!!

Ho a che fare con migliaia di pc al giorno e purtroppo e un comprotamento del genere non lo fa neanche il peggiore dei portatili assemblati ragazzi..facciamoci rispettare!!! a 350 euro da panorama si trova di meglio!!

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

anch'io noto lo stesso problema con Macbook C2D SantaRosa 2.2GhZ!!!

non è possibile non è accettabile farsi prendere per il c..o dai colleghi con il pc quando stai guardando un video su YouTube e ti partono le ventole a palla!!

la stessa cosa mi succede usando la video chiamata di Skype

«Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi.

Torna bambino: chiedi ancora!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a quando avrete il prosciutto sugli occhi apple farà sempre ciò che vuole.

(e quando sul mac qualcosa andrà storto sarà sempre colpa del plugin di flash / di youtube / di internet / della disposizione dei pianeti..)

;)

Non dico di buttare i mac, sono macchine favolose, ma almeno, un pochino,

deprosciuttizzatevi!

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non avevo mai sentito la ventola del mio

infatti pensavo si fossero dimenticati di metterla :shock:

poi ho fatto una masterizzazione, stava decollando e ho notato che allora la ventola c'era

comunque nemmeno con tre filmati youtube in streaming si è mai avviata

:shock:

a.c.

p.s.: è anche vero che magari con il penryn i consumi sono dimiuiti :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non avevo mai sentito la ventola del mio

infatti pensavo si fossero dimenticati di metterla :shock:

poi ho fatto una masterizzazione, stava decollando e ho notato che allora la ventola c'era

comunque nemmeno con tre filmati youtube in streaming si è mai avviata

:shock:

a.c.

p.s.: è anche vero che magari con il penryn i consumi sono dimiuiti :boh:

scusa ma hai un Macbook o un Macbook Pro?

«Vi fu un tempo in cui facevi domane perchè cercavi risposte, ed eri felice quando le ottenevi.

Torna bambino: chiedi ancora!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda... Ma avete provato a saricare la versione Intel ultima di Flash???

Perchè io l'ho aggiornato all'ultima appena installato il computer e qui sul MBP niente da segnalare...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...