Vai al contenuto

vipmusic inviti


peachpit

Messaggi raccomandati

ho una decina di inviti x vipmusic.org , tracker di torrent musicali - tratta un po' tutti i generi e ha anche collezioni e video , oltre ai dischi

se vi interessa mandatemi la vostra email in pm e vi mando l'invito

ps: non è come oink, non occorre tenere una ratio alta e non si viene bannati facilmente

;)

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta
c'è tutto quello che c'è in oink, più collezioni intere però e anche i video musicali mi sembra.

dammi la tua mail va :ciao:

beh non è che c'è tutto quello che c'è su oink ... su oink ci sono molte più cose, xò vipmusic è carino

poi oh, a me non rombono le balle x la ratio e mi va bene cosi

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a scaricare i file?

scarico il torrent lo apro con BitTorrent, ma mi dice errore per connessione a nessun peers...

ma come ci si connette allora?

Welcome, and1984matt (User) Invite: 0

R: --- U: 0.00 kB D: 0.00 kB Act: 0 0 Not connected

0 0 | Friends

grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa a scaricare i file?

scarico il torrent lo apro con BitTorrent, ma mi dice errore per connessione a nessun peers...

ma come ci si connette allora?

Welcome, and1984matt (User) Invite: 0

R: --- U: 0.00 kB D: 0.00 kB Act: 0 0 Not connected

0 0 | Friends

grazie....

hai controllato che il torrent abbia qualche seed ???

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, dal momento che siete iscritti ad un sacco di tracker, scatta la domanda: quando cercate un file cosa vi fa preferire un tracker ad un altro? (non so, mettiamo che io voglia trovare musica italiana, poi un album lossless e poi uno con mp3 a 256... mi dite rispettivamente dove guardate?)

Poi mettiamo che io voglia testare la presenza di un particolare software per il mio beneamato mac, oink è musicale... vado di demonoid o altro ancora?

I miei dubbi nascono dal fatto che esistono un sacco di tracker privati, però non capisco l'utilità di iscriversi a tutti avendo poi difficoltà a mantenere una ratio ragionevole. Ad esempio io sono in lista per oink, se mi iscrivessi a vipmusic non è che una volta ottenuto l'invito nell'altro thread abbandonerei questo account per entrare nel mondo del maialino rosa?

Voi come vi gestite? Mi illuminate?

Grazie... :popcorn:

Utile precisare che non sto cercando di infrangere alcuna legge italiana nel fare tutto questo, e tutto le pratiche cui faccio riferimento devono stare nel mondo della legalità.

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

oink non è solo musicale :cry: software lo trovi sia per windows che per mac

ok, quindi tu quando cerchi un software vai direttamente di oink? Demonoid l'hai completamente abbandonato oppure per certe cose è ancora utile? Se su Vipmusic non c'è tutto quello che c'è su oink... che utilità avrebbe? (possedendo entrambi gli account, ovvio). Tipo per i quattro esempi che ho fatto in precedenza a quali tracker ti rivolgeresti?

So che ognuno ha le sue preferenze e i suoi modi, però sono convinto che da queste opinioni posso imparare qualcosa.

Grazie per la disponibilità :)

aloha :cry:

See you Space Cowboys

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, quindi tu quando cerchi un software vai direttamente di oink? Demonoid l'hai completamente abbandonato oppure per certe cose è ancora utile? Se su Vipmusic non c'è tutto quello che c'è su oink... che utilità avrebbe? (possedendo entrambi gli account, ovvio). Tipo per i quattro esempi che ho fatto in precedenza a quali tracker ti rivolgeresti?

So che ognuno ha le sue preferenze e i suoi modi, però sono convinto che da queste opinioni posso imparare qualcosa.

Grazie per la disponibilità :ghghgh:

aloha :ghghgh:

io uso vipmusic solo x le collections, che su oink non ci sono . sono torrent di qualche giga che contengono le discografie dei vari artisti .

poi uso vipmusic e altri tracker musicali x scaricare da lì invece che da oink x evitare di consumarmi la ratio - che non sembra, ma piano piano se ne va :ghghgh:

riguardo alle cose che chiedi, x i software cerco sui vari tracker tipo demonoid o colombo, che ha i sw in italiano. su oink non conviene scaricare software x me, xè li ha quasi solo in inglese e se sono gradi - 5 giga ad esempio - dici addio alla ratio .

10/23 - never forget

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...