Vai al contenuto

trasferimento file


Messaggi raccomandati

salve ho appena ricevuto in regalo un meraviglio mbp 15! ed è per giunta il mio primo bimbo!

perciò sono un poco in difficoltà: ho provato a connetterlo al mio pc con un cavo ethernet ma non riesco proprio a trasferire un bel niente!

dal finder con mela+k provo a connettermi al server immettendo il nome del mio pc ma niente, mi da

"error code -36" il finder non puo completare l'operazione perché alcuni file in "smb://nome del pc" non possono essere scritti o letti

che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già condiviso l'HD dal pc?

se non lo hai fatto...vai su C: e tasto destro sul disco...nella prima metà del menù c'è scritto "condivisione e protezione...", ci clicchi e poi clicchi su condividi pur conoscendo i rischi (scritta in blu nella parte bassa della fiestra)...

per verificare che è andato a buon fine quando riapri risorse del computer sotto l'icona di C: ci sarà una manina...

fatto ciò, dal Mac fai di nuovo  + K e scrivi smb://ip_del_pc e aspetti la connessione...

sulla scrivania ti apparirà una sorta di cubo con un mondo dentro...lo apri e ti copi i file che ti servono...:oops:

spero di essere stato chiaro...

per altre info chiedi pure...

:ciao:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...