Vai al contenuto

ultra indeciso....


Messaggi raccomandati

I miei per la maturità, vogliono farmi un bel mac, la scelta va sul mac pro o su imac, però contando che quest'ultimi stando ai rumors tra breve saranno aggiornati, non so cosa farmi regalare.... mac pro attualmente è una bestia, un' investimento a lungo termine però i suoi costi di upgrade nn sn alla portata di tutti; imac, computer che adoro, non sarà un mostro come il mac pro ma per fare il suo lavoro lo fa bene... a questo punto cosa mi consigliate?

alex88

p.s in caso di mac pro dove posso trovare i prezzi per un monitor lcd 17" samsung?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei su un ottimo imac :ciao:

..e magari 24"... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne faccio un uso standard (ilife, qualcosina cn photoshop, internet, chat, posta), volevo metterci anche parallels per usare winzozz xp (non mi interessa boot camp) quindi 2 gb di memoria anche in previsione di leopard cmq posso anche aspettare l'uscita del nuovo imac tanto per ora uso il glorioso imac g3 SE 400!

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami se te lo regalano io ne approfitterei e comprerei un MacPro, anche se non lo sfrutterai al massimo è comunque una macchina assemblata meglio e quella potenza che adesso non ti serve ti permetterà un domani di tenerlo uno o due anni in più... tutto naturalmente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, senza offesa, ma se ti fanno un regalo da 2500€ prendi un mac pro.

Non te ne farai di nulla assolutamente visto l'uso che ne vorrai fare però a caval donato....

Nel caso per un imac, o lo prendi usato oppure pazienti fino ad agosto (rumors......)

Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Scusami se te lo regalano io ne approfitterei e comprerei un MacPro, anche se non lo sfrutterai al massimo è comunque una macchina assemblata meglio e quella potenza che adesso non ti serve ti permetterà un domani di tenerlo uno o due anni in più... tutto naturalmente IMHO

GIUSTO E SE NON UN MACPRO SE NON HAI PARTICOLARI ESIGENZE DI MOBILITA' VAI DI IMAC E' PUR SEMPRE PIU' POTENTE ANCHE DI UN MACBOOK PRO NON FOSS' ALTRO CHE PER L' HD. scusate il maiuscolo mi e' scappato.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti l'iMac 24...:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...