Vai al contenuto

Ventole impazzite!!! AIUTO!!!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stamattina sono andato a ritirare il mio MacBookPro dall'assistenza poichè ha avuto problemi con l'hard disk. Hanno sostituito l'hard disk e la scheda logica.

Tutto perfetto e come prima tranne le ventole.

Prima di portarlo in assistenza, quando il mac era acceso giravano entrambe a 1000 giri e aumentavano al velocità quando il mac si scaldava.

Adesso smcFanControl mi dice che la ventola sinista gira a 6000 giri ininterrottamente mentre quella desta è a 0 giri, e questi dati sono confermati anche dal rumore che il mac sata facendo....

Qualcuno sa aiutarmi??? come faccio a farle tornare entrambe a 1000 giri??? o comunque nanche solo a rallentare la sinistra??? Adesso la temperatura del mac è di soli 49 gradi.... prima era una stufa....

Grazie in anticipo....

MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram

iPhone 3G 8Gb

Le mie Foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

1000 mi suonano pochini... solitamente le ventole del mac book pro stranno sui 2000 (io e un mio amico abbiamo due c2d), credo cmq si siano scordati di collegare qualche cavo, perchè se una segba ZERO vuol dire che non funge e l'altra cerca di fare il lavoro di entrare pompando fuori + aria calda possibile

Torna in assistenza

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...