Vai al contenuto

pubblicità meetinc con coverflow


Messaggi raccomandati

non so se l'avete vista in tv....

usano il coverflow di apple...

ma è legale? :gira:

in più vodafone in una sua pubblicità (non ricordo quale)

usa praticamente lo screen saver di default (il flurry) come sfondo, dal quale poi si compongono immagini.

per non parlare del nuovo logo wind in stile apple (o web 2.0)

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scandaloso :gira:

tra l'altro cè anche il classico effetto dei widget che girano su se stessi

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è meetinc? ?????

dalla pubblicità si capisce.

una specie di servizio per incontri.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo sia illegale sta cosa...

Cosa sarebbe illegale? Gli appuntamenti online? O le pagine di meetic che scorrono tipo Frontrow e sulle quali si sta costruendo un castello in aria?

Direi che Apple ha i suoi avvocati e li usa se ne ha bisogno, Meetic non è il sitarello di un artigiano di paese per cui mi sembrano anche abbastanza ridicole tutte queste ipotesi di plagio di non so che....

Ogni volta che si vede qualcosa di già visto sul Mac si grida allo scandalo....

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me han preso itunes, hanno messo come copertine degli album le loro immagini, le hanno fatte scrollare e poi registrate come video.

mica grido allo scandalo , dico solo che se apple avesse il brevetto dell'interfaccia coverflow, credo sia illegale riprodurla per di piu a scopo di lucro.

la pubblicità viene trasmessa solo in italia.

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza piripicchio, mangiato pesante oggi?

Io dico solo che se hanno usato un "finder" di Leopard, ora non si può.

Beh, alla fine non penso che ci voglia il finder per fare una cosa del genere, se hanno creato i dinosauri di Jurassic Park che sembravano veri penso che in 2 minuti sappiano anche fare l'effetto coverflow senza usare Finder di Leopard o iTunes.

In ogni caso secondo me dimostrano che Apple, pur non avendo inventato niente perché CF l'ha comperato da altri, fa tendenza.

Poi che sia illegale o meno non saprei, ma alla fine non mi sembra nulla di sensazionale, se Apple non ha fatto causa a Microsoft penso che non le interessi minimamente di questo spot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine non penso che ci voglia il finder per fare una cosa del genere, se hanno creato i dinosauri di Jurassic Park che sembravano veri penso che in 2 minuti sappiano anche fare l'effetto coverflow senza usare Finder di Leopard o iTunes.

In ogni caso secondo me dimostrano che Apple, pur non avendo inventato niente perché CF l'ha comperato da altri, fa tendenza.

Poi che sia illegale o meno non saprei, ma alla fine non mi sembra nulla di sensazionale, se Apple non ha fatto causa a Microsoft penso che non le interessi minimamente di questo spot.

Quotissimo :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...