Vai al contenuto

Firefox non si apre più dopo aggiornamento


ale56

Messaggi raccomandati

infatti......

ho constatato anch'io...

ho scaricato e reinstallato quicktime 7.2

ma niente.... sembra che il vecchio plugin non sia + compatibile con questa release

che si fa?

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti......

ho constatato anch'io...

ho scaricato e reinstallato quicktime 7.2

ma niente.... sembra che il vecchio plugin non sia + compatibile con questa release

che si fa?

ho reinstallato firefox, adesso funge.

Ma con safari come si fa ad aprire una nuova scheda?

Link al commento
Condividi su altri siti

su firefox ma su safari non me le apre con mela + T

sulle preferenze hai abilitato la navigazione a pannelli??

preferenze --> tab --> abiliti e configuri come meglio credi...:)

;)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere il problema ho reisntallato flash player per firefox su safari ho disabilitato la visualizazione con quicktime dei filmati. Per fortuna che quello di quicktime doveva essere un aggiornamento migliorativo.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere il problema ho reisntallato flash player per firefox su safari ho disabilitato la visualizazione con quicktime dei filmati. Per fortuna che quello di quicktime doveva essere un aggiornamento migliorativo.:fiorellino:

Ho riacceso il mac e firefox non funziona di nuovo.... prima di fare dei pasticci hai riinstallato flash da qui?:

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non ha dato nessun problema

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riacceso il mac e firefox non funziona di nuovo.... prima di fare dei pasticci hai riinstallato flash da qui?:

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian

Si la versione per intel ovviamente, l'ho reinstallata e poi non mi ha dato più problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...