Vai al contenuto

Editor Audio


Messaggi raccomandati

ragà volevo sapere cosa ne pensate di cubase e logic in quando a editor audio...Mi spiego...A me serve un programma (su pc usavo audition di adobe) per modificare traccie audio...quindi taglia, incolla ecc naturalmente professionale e che supporta i vst...( ho provato peak e audacity ma non mi riconoscono i vst della waves)... quale vi sembra migliore tra logic e cubase ??? cubase diciamo che lo mastico un po visto che ho avuto occasione di provarlo invece di logic non so proprio nulla...Fatemi sapere...Vi ringrazio anticipatamente...Ciao ragà...

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Peak mi sono sempre trovato bene, ma non so niente riguardo

ai Vst.

:ciao::ciao::oops:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lavoravo su cubase diversi anni fa, poi cambiai in logic pro.

Non tornerò indietro nemmeno sotto tortura.

In quanto ai vst non riconosciuti da audacity, puoi convertirli in AU con vst2au

Però strano, tutti i plug in hanno l'installer, AU, Vst, Rtas e qualcuno anche il Mas

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il problema anche con i vst free tipo mda...sto imparando da qualche giorno ad usare peak...però ho sempre il problema per i vst...peak rispetto a logic è piu completo per quanto riguarda editor audio ??? logic com'è per questo aspetto ???

Ps: cmq i vst che dico io sono i waves diamond 5... e si hanno l'installer ma non li vede nessun programma provato fin ora...i Waves vengono installati in vst, au e mas ma non funziona nessuna delle versioni con peak e audacity....boh...dici che è meglio provare il logic ???

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

secondo me Logic (che uso con discreto profitto) non è che sia proprio il massimo come ditor di campioni, ma se ti sai accontentare ce la puoi fare tranquillamente, per quel che riguarda i VST se usi, come già detto, vst2au converter, và tutto, quasi, alla grande!

Per il cubase, l'ultimo di cui vale la pena di parlare (secondo il mio personale e modestissimo parere) è il 5 e non più.

I vari sx li ho provati e ho quasi il ribrezzo..... quindi non ti saprei dire!

saluti!

:)

Gabri!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

djfiorino... hai mai usato WAVELAB??? Io lo reputo il miglior editor mai usato!!! Purtroppo non esiste per mac. Puoi usare i waves tranquillamente.

Oppure da provare è DSP Quattro.

Transazioni in questo forum: mtrikscialla djfiorino antonello18 MacCecio speida ikki_83 Mafetapaz luka04 gato maxter1 mauroxmac [skip] kokkorollo. Feed Ebay: http://myworld.ebay.it/ascradrummer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...