Vai al contenuto

iPhone non sarà UMTS in Europa?


Messaggi raccomandati

cioè i rumors sono veri se dicono quello che pensi ? ...

singolare ...

che poi rumor ... è una tizia ... un analista che IPOTIZZA in base a delle sue oscure fonti cinesi ...

sai che la storia dice che il 90% dei rumors è immondizia inventata dal nulla ?

2 anni di rumors , settimana prossima Jobs annuncia il telefono di Apple ... e non ci prendevano MAI ... anni di fake ... di invenzioni, sarà così sarà cosà .. alla fine ... era tutto diverso.

tutti parlano di iPhone, non si parla che di iPhone ... sarà così, sarà cosà ... è vero , non è vero ...

micidiali a cupertino ... micidiali.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

No è semplicemente un rumor che dice una cosa logica che ho pensato anche io.

Aggiungici che questo non è un rumor,ma una analisi fatta da Gartner(e non è l'ultima ruota del carro nel mondo delle consulenze,anzi).....un pochino piu affidabile dei rumors dati da un sito sconosciuto e che annuncia l'iPhone in arrivo a luglio in Italia non credete?

Io sono convinto che in Europa arriverà pari pari al modello americano....

Vedremo poi se c'ho preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè i rumors sono veri se dicono quello che pensi ? ...

singolare ...

che poi rumor ... è una tizia ... un analista che IPOTIZZA in base a delle sue oscure fonti cinesi ...

sai che la storia dice che il 90% dei rumors è immondizia inventata dal nulla ?

2 anni di rumors , settimana prossima Jobs annuncia il telefono di Apple ... e non ci prendevano MAI ... anni di fake ... di invenzioni, sarà così sarà cosà .. alla fine ... era tutto diverso.

tutti parlano di iPhone, non si parla che di iPhone ... sarà così, sarà cosà ... è vero , non è vero ...

micidiali a cupertino ... micidiali.

Quotone!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

No è semplicemente un rumor che dice una cosa logica che ho pensato anche io.

Aggiungici che questo non è un rumor,ma una analisi fatta da Gartner(e non è l'ultima ruota del carro nel mondo delle consulenze,anzi).....un pochino piu affidabile dei rumors dati da un sito sconosciuto e che annuncia l'iPhone in arrivo a luglio in Italia non credete?

Io sono convinto che in Europa arriverà pari pari al modello americano....

Vedremo poi se c'ho preso...

la stessa analista che permettimi ma parla solo come unica ANALISI ( che analisi non è ) di una sua fonte "interna" ad un assemblatore cinese ... dice anche che uscirà in tre paesi d'europa prima e poi altrove ...

ora ... un analisi è dire che raramente Apple ha fatto prodotti diversi per continenti diversi ..e questa per quanto non si sappia ancora nulla è un analisi, ma non è nemmeno solita differenziare un continente frazionando l'uscita di un prodotto nei diversi stati. ( per la cronaca ).

Detto questa la signora che fa l'analisi in questo ha ripetuto dei rumors che già erano usciti sia su Apple Insider che su Mac Rumors e temo ( per lei ) che non abbia nessuna fonte in cina.

Detto questo potrebbe anche essere che al debutto sarà ancora EDGE ... daltra parte Apple non ha mica promesso di farlo umts in Europa.

E' un analisi ( balzana ) basata su un Rumor ... quindi non CVD ... ma JAR ( just another rumor ) e come la maggior parte dei rumors ... l'indovinarci va a culo, uno punta sul 37 ... magari esce.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

se non esce almeno UMTS in italia ne vende 3.

3 precisi.

un quote di memento per il profeta del disastro ...

ne ho quattro già "prenotati" solo da me e conoscenti strettissimi, se solo apro un sondaggio tra gli amici vari ... arrivo a 10 ... in un minuto.

Iaiah , Malachia, etc..etc.. il 1000 è passato.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ne venderà 3. e spero per l'amico di steve di sbagliarmi, ma macintosh in italia non è per niente "popolare"...

io sono l'unico con mac che io conosca di persona

tranquillo ... sei con gli altri profeti del disastro, quelli che poi son spariti o hanno fatto finta di non aver mai profetizzato certe cose ... in anni di Mac ne ho sentite tante di queste profezie.

Alla fine poi sono arrivati i fatti.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

venderà perchè è apple.

non perchè è un buon prodotto,perchè per me non lo è per nulla.

troppe limitazioni.

un giocattolino utile solo a procurarsi erezioni col multitouch.

E per me invece lo è ... ma non è l'argomento del topic , tu hai riportato un opinione di un analista basata su un ipotetica fonte cinese ( l'analista non ha fatto un analisi ha detto me lo hanno detto ) ... e quindi il come volevasi dimostrare in fondo ... è fuori luogo.

Poi può benissimo essere che sarà inizialmente EDGE ... ma questo è un altro discorso, ad oggi non si sa ancora nulla.

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma che pisigno!!!!

per me il CVD ci stava visto quello che ho detto nei giorni precedenti e visto che per me,ripeto per me, è una conferma in piu che quello che vado pensando da un po potrebbe rivelarsi vero.

poi vabbè se vogliamo continuare a discutere di 3 lettere facciamo pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il buon giorno si vede dal mattino

http://www.macitynet.it/macity/aA28849/index.shtml

anche le profezie ... sul mercato Europeo, a noi non ci freghi, mica siamo gli AMMARIGANI che non capiscono ... mi sa tanto che son destinate a fallire.

<provocative>

ma resterà l'italia a far da baluardo agli mms tranquilli

</provocative>

:rolleyes:

<serio>

sono stime fatte a spanne è evidente

</serio>

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il buon giorno si vede dal mattino

http://www.macitynet.it/macity/aA28849/index.shtml

anche le profezie ... sul mercato Europeo, a noi non ci freghi, mica siamo gli AMMARIGANI che non capiscono ... mi sa tanto che son destinate a fallire.

<provocative>

ma resterà l'italia a far da baluardo agli mms tranquilli

</provocative>

:fiorellino:

<serio>

sono stime fatte a spanne è evidente

</serio>

ma che c'entra?

ma chi lo dice che l'iphone non venderà?

me lo spieghi,eh?chi?

io dico che venderà,accome se venderà,ma non per questo non lo critico.

bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, parlo per me. Sia umts o edge frega poco. Supporta, in pratica, wimax. E non so dalle vostre parti, ma dalle mie si stanno attrezzando a mettere wimax sui ponti dei cellulari (antenne aggiuntive, dico...) per coprire aree non raggiunte dall'ADSL.

Faccio io il profeta: fra tre anni, la cosa che conterà in un cellulare, più che l'hdspa, sarà la compatibilità mobile internet.

Vedete, dieci anni fa, nessuno avrebbe preso un PC senza porta COM e senza dischetto da 1,44.

Oggi non lo monta più praticamente nessuno

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

già... ''succede solo da noi''

E il bello è che per fregare il popolo, si fregano da soli: cose come i meccanismi di autoricarica (c'è gente con schede Tre, con credito residuo di oltre VENTIMILA EURO...) ma pure Vodafone, Tim Wind...

insomma: io, personalmente, non ricarico seriamente il telefono da un anno e mezzo, minimo. Campo di autoricarica, grazie alle telefonate dei clienti, che smisto a seconda del gestore che hanno, pure, alle volte :fiorellino:

Quindi, come tutte le cose, c'è positivo e negativo, e veniamo ai fatti:

In Italia la gente NON SI FIDA. NON E' TUTELATA.

Ergo, non firma nulla, non vuole contratti e non si fida a legarsi a qualcuno per anni.

Insomma, financo Sky ha i suoi problemi.

La Bersani ha, secondo me, ''fotografato'' questa situazione del Paese, facendo buon viso a cattivo gioco. Da parte di tutti.

Quindi: i tempi medi di un processo per consumo in USA quanto sono? Due, tre mesi?

In Italia sono ignoti. Può essere anni o decenni, finora sentenze definitive in materia non ce ne sono state a sufficienza.

poi, la gravissima problematica giuridica è l'assenza della Class Action: per cui, se uno denuncia, mettiamo, il gestore X per la cosa Y, farà solo giurisprudenza: i casi simili, o anche identici, non verranno ''accordati'' alla sentenza, o novati in una corte superiore.

Ergo: infinite cause, infiniti giudici di pace. Potere.

IMHO, la distorizione italiana è giuridica, e ossia, una classe politica che nella paralisi della magistratura ci sguazza, inguaiando noi tutti.

E non ingrassando neppure gli avvocati, come molti pensano, dato che, ormai, la gente non fa nulla, non va neppure dall'avvocato. Si arrangia.

Il che è pericoloso, ma non voglio allontanarmi troppo.

Per tornare in tema:

Italia= sfiducia+paura+sospetto=prepagate -> meccnismi di autoricarica.

rebus sic stantibus...

"Impossibile distinguere giusto dal vero: si preferisce la grammatica."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che c'entra?

ma chi lo dice che l'iphone non venderà?

me lo spieghi,eh?chi?

io dico che venderà,accome se venderà,ma non per questo non lo critico.

bah.

Mi perdoni, ma dove di grazia le è parso che io mi rivolgessi a lei, con il mio post ?

Forse nella sua fretta di ricordarci il suo pensiero ha perso che proprio pochi post sopra c'era chi profetizzava sventure.

A costoro ( i cosiddetti appunto profeti del disastro ) il mio piccolo post si rivolgeva e non certo a lei, ma ... perchè perdere una buona occasione per tacere ?

già ... dico io perchè ?

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Infatti, non esisterà mai un iPhone europeo e uno USA e uno Cinese a livello di funzionalità. L'iPhone ha intrapreso il suo cammino nel mondo della telefonia, piano piano crescerà e si migliorerà ma gli europei si beccheranno la versione EDGE è muti.

PS

Forse con MMS e qualche altra funzionalità attivata via update, ma nulla di più.

PPS

Per gli italiani la vedo dura per ora, l'Italia è il mercato (per questioni legali e di abitudini dei consumatori) meno adatto a questo tipo di prodotto/servizio così come è impostato ora... fino al 2008 almeno, non credo se ne parlerà.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... capisco la presentazione anticipata in USA, per convincere gli scettici operatori europei delle capacità di successo del prodotto

ma il lancio solo in francia, germania e inghilterra proprio non la capisco

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...