Gigi Bu Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti posseggo da Natale un macbook nero.... e devo dire che adesso che sono in grado di usarlo è semplicemente stratosferico!!!! un nuovo adepto del mondo MAC www.mgroverclub.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hate.god Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 si è fighissimo ce l'ho anch'io Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla? Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando? Cliente: Un piatto fondo per minestre! Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 :benvenuto:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maserator Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao a tutti posseggo da Natale un macbook nero.... e devo dire che adesso che sono in grado di usarlo è semplicemente stratosferico!!!! BenWelKom on board to IM Gigi Bu. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mirko78 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ben arrivato Ciaooo Mirko78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jurygol Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 iMac Intel 17" Core 2 Duo iPod Nano 2 GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
woz Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cindarella Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Benvenuto! Art. 1001 Il rock deve essere suonato al volume che serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ciao benvenuto Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Bu Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 grazie a tutti:love: un nuovo adepto del mondo MAC www.mgroverclub.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 ben arrivato! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.