Vai al contenuto

1-18-08


G7400

Messaggi raccomandati

vabbe' per accorciare l'attesa dei 6 minuti

LINK

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

ah... dimenticavo

ecco uno dei siti SICURAMENTE correlati al film

viral marketing rules

http://www.slusho.jp/

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

On-line il primo TRAILER del film

Enjoy

http://www.apple.com/trailers/paramount/11808/medium.html

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Ue'!

Domani esce il film!

Qualcuno andra' a vederlo? Le date per l'Italia quali sono?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe che spettacolo

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

io punto sulla teoria che e' un mostro "autoctono" a cui hanno trivellato casa.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi è un mostro arrivato da un altro pianeta?

si vede un esplosione

É lui... il fumo... è scappato dall'isola! :fiorellino:

lostzilla.gif

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello l'hanno gia fatto era godzilla!

Beh, JJ ha avuto l'idea del film in Giappone vedendo dei pupazzetti di Godzilla ed ha detto che anche l'america avrebbe avuto "bisogno" del proprio Godzilla :P

Secondo me sarà un mostro creato da una mutazione di qualche tipo, indotta o dovuta all'inquinamento ecc ecc...

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma in base a cosa dovrebbe essere un alieno?

Cmq ieri è uscito Cloverfield ed ho visto qualche immagine / video...

< spoiler >

...del mostro... Non è male, il film sembra interessante, staremo a vedere... Mi conforta il fatto che il mostro si veda... Temevo che si arrivasse alla fine del fil senza vedere nemmeno un frame con la creatura...

Sono un tantino deluso perché comunque mi aspettavo di vedere Chtulhu... e vabbè, accontentiamoci! :cry:

< /spoiler >

Saluti

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

La creatura, a quanto sembra, viene dal mare... molte similitudini col godzilla nipponico.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uscite le prime recensioni sui siti americani ed i giudizi sono ottimi!!!!! In media 8/10!!!

Sempra che la presenza dei "mostri" sia decisamente superiore alle aspettative e che l'azione sia parecchia.

Non vedo l'ora di vederlo!!!!!

Spero che si trovi presto qualcosa nel torrente.....

Mac-cordialmente

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma quale tamarrata e tamarrata...

da quanto ho letto e visto ha le potenzialità per essere un gran film, perché sputare sentenze prima di averlo visto?

Se non ti piacciono i film di mostri guardati qualche film italiano... bella roba...

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma ...un'altra tammarata americana. Se non c'è il mostro non si divertono. Speravo in una cosa un po più "fine". Mah...

di certo non sarà una tamarrata. jj abrhams, mente dietro al progetto cloverfield, è una sprrta di spielberg con metà degli anni che ha già rivoluzionato la tv con quela robetta chiamata lost.

cloverfield è un film di moistri, quello si, che utilizza in maniera geniale le risorse del buzz e del viral internettiano unendoli ad una regia che è figlia dei notiziari post 11/9 con riprese fatte da telecamera a mano, video fatti col telefonino e volti censurati. è, con molta probabilità, un fulgido esempio delle paranoie moderne. come ogni buon film di mostri che si rispetti, la bestaccia è solo la facciata....

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo non sarà una tamarrata. jj abrhams, mente dietro al progetto cloverfield, è una sprrta di spielberg con metà degli anni che ha già rivoluzionato la tv con quela robetta chiamata lost.

cloverfield è un film di moistri, quello si, che utilizza in maniera geniale le risorse del buzz e del viral internettiano unendoli ad una regia che è figlia dei notiziari post 11/9 con riprese fatte da telecamera a mano, video fatti col telefonino e volti censurati. è, con molta probabilità, un fulgido esempio delle paranoie moderne. come ogni buon film di mostri che si rispetti, la bestaccia è solo la facciata....

basta dire JJ Abrams

basta dire Alias e Lost

è come dire Spielberg 10 anni fa ( e perchè no anche adesso)

"Well, yeah, there's my favorite leaf, how can I forget this place?"

UN PO' DI BUONA MUSICA...QUESTA E' LA MIA BAND

Link al commento
Condividi su altri siti

di certo non sarà una tamarrata. jj abrhams, mente dietro al progetto cloverfield, è una sprrta di spielberg con metà degli anni che ha già rivoluzionato la tv con quela robetta chiamata lost.

cloverfield è un film di moistri, quello si, che utilizza in maniera geniale le risorse del buzz e del viral internettiano unendoli ad una regia che è figlia dei notiziari post 11/9 con riprese fatte da telecamera a mano, video fatti col telefonino e volti censurati. è, con molta probabilità, un fulgido esempio delle paranoie moderne. come ogni buon film di mostri che si rispetti, la bestaccia è solo la facciata....

Non dubitavo di J.J.Abrams. Il mio sconforto veniva proprio da quello, perchè sapendo chi c'era dietro ed essendo un grande estimatore di Lost, quando ho visto il mostro passare tra i grattaceli nell'ultimo trailer mi sono un po cascate le braccia.

I teaser iniziali mi davano l'idea di quaclosa di più misterioso, più sospetto, di un gioco più sottile. Insomma quello che ha fatto LOST sopratutto nella prima serie. Senza far vedere nulla cha creato grande suspance. Non serve far vedere il mostro per parlare di un mostro.

Poi boh... magari mi sbaglio. Comunque andrò sicuramente a vederlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perché tanta sorpresa, JJ l'ha detto fin dall'inizio che voleva un film che raccontasse di un mostro americano... Semmai la critica che gli farei io è che il mostro non è abbastanza grande... :dance:

Aspettiamo di vedere il film, poi giudicheremo, peccato solo che non abbia scelto Cthulhu, come mostro americano sarebbe stato perfetto ;)

FM!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...