Vai al contenuto

.... di spararmi !


MKB

Messaggi raccomandati

ma come sto per passare a Mac e mi ti leggo che l'hardware che voglio acquistare non funzia :D (PB 15\") :lol:

che i software che mi interessano sono delle ciofeche ;) (software) :wink:

ma a sto punto mi sorgie il dubbio ma faccio bene a spendere 2500 euro per un mac o è meglio se li investo in alcol, drogha e donne :?: restando fedele al mio grillo parlante (clementoni :wink: ) :?:

help me :?

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi capitano le macchie sullo schermo.....

.....allora ci metto un po di fondo tinta :wink:

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il nuovo titanium 15 combo con 1gb di ram e va' tutto alla grande nessun problema... nonc apisco proprio il tuo intervento, i problemi erano solo negli esemplari di preserie, macchie, chiusura difettosa ecc, ora tutto risolto ...

Il mio e' un modello di serie ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

Io ho il nuovo titanium 15 combo con 1gb di ram e va' tutto alla grande nessun problema... nonc apisco proprio il tuo intervento, i problemi erano solo negli esemplari di preserie, macchie, chiusura difettosa ecc, ora tutto risolto ...

Il mio e' un modello di serie ...

cosa intendi per macchine di preserie :?:

ho solo tirato le somme del post "powerbook g4" dove c'è f4 che sostiene di averlo comprato due mesi fà e gli risultano problemi......

..... comunque immagino che essendo solo un problema d'harware sia solo questione di culo..... :?

I giardini del mondo celebrano il dominio dell'uomo sulla natura

I giardini della Cina e del Giappone mirano alla fusione dell'uomo nella natura, quindi sono deliziosamente disordinati ed assimetrici

Link al commento
Condividi su altri siti

Allopra ti spiego....

per pre serie o serie 1 si intendono tutti i titanium alluminuim venduti fino a fine ottobre, pre serie perke' la produzione era iniziata gia' prima della presentazione, periodo in cui si accorsero ke avaveno problemi, monitor chiusura gia' distribbuiti

Da li la produzione e stata bloccata e ripresa dopo 10 giorni con controlli piu' rigorosi e prodotto migliore.. e viene chiamata serie due o di serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...