sandra Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho deciso di crearmi un angoletto dove pubblicare ..qualche pensiero ..qualche poesia..da una raccolta che ho scritto ...dall estro del momento...tutti noi abbiamo momenti di gioia, di tristezza, di euforia, di disperazione, di buio ..di luce...!! e così mi esprimevo ..con la scrittura.. eccone una... Grazie a chi mi vorrà leggere e commentare....:P LASCIATI AMARE Lasciati avvolgere da me Sono nuvola Soffice, candida , dorata Ma a tratti cupa, buia Lasciati scaldare da me Son raggio di sole Caldo, intenso Ma anche infuocato, passionale Lasciati guidare da me Sono strada Infinita, pianeggiante, alberata Ma a tratti in salita, tortuosa. Lasciati sfiorare da me Sono vento Leggero, delicato Ma anche impetuoso, scatenato come uragano Lasciati respirare da me Sono aria Avvolgente, calda Ma anche frizzante e a tratti uggiosa Lasciati inondare da me Sono pioggia Minuta, leggera Ma anche torrenziale, abbondante. Lasciati amare da me, sono terra, aria, acqua, fuoco ma soprattutto sono me stessa! Sandra 2003 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Che bello Sandra!!! Sarò una tua attenta lettrice… :P :P [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Che bello Sandra!!! Sarò una tua attenta lettrice… :P GRAZIE!!!! accetto commenti!!! :P:fiorellino: ciao! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 UN FOTOGRAMMA ED IL MIO CUORE PARLA DI TE Con i tuoi occhi color del mare Catturi immagini... emozionando Uno scatto, un brivido Filtri la luce attraverso l anima Fotogrammi in bianco e nero Antichi sentimenti dentro te Lacrime di gioia sul mio viso Trasmettendomi un po’ di te Il mio cuore si infiamma Lasciami guardare ancora attraverso i tuoi occhi… Sandra 2003 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Danzando con le onde. Onde del destino è con voi che danzo, a volte in riva al mare, un mare rassicurante, talvolta a strapiombo su mari freddi, gelidi. Ma è con voi che danzo, in luoghi sconosciuti, dove l anima trema ancora, nei pensieri più profondi. M avvolgete in un abbraccio caldo e familiare. Onde che ritmate la vita con melodie romantiche di sguardi sognanti di brevi sussulti di gioia di respiri sempre nuovi.. E ancora con voi che danzo, a volte su verdi prati, colmi di fiori colorati, a volte in acque cristalline dove la mente inquieta cerca rifugio e voi m abbracciate sempre voi onde del destino.. sandra 2005 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ci sono anche io ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 11 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Ci sono anche io grazie :)per esserci!!..se vuoi pubblicare anche qualcosa di tuo..lo spazio è aperto!! ciao Daniel! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mi cibo di te. A te voglio dedicare questa mia, mi sai cullare in ogni istante mi regali note come ninne nanne mi risvegli istinti ormai sopiti mi doni momenti indimenticabili mi accontenti sempre, in ogni dove mi accompagni nei momenti tristi mi emozioni con diverse melodie con te posso pensare o svuotare la mente ogni tuo passo è dettato dal cuore ogni tua parola ha dietro una storia ogni tuo gesto è per mano d artista senza di te la vita sarebbe vuota grazie a te, Musica! Sandra 26 novembre 2004 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 tesoro che emozioni... intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Sono davvero belle Sandra sarò un tuo attento lettore. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 bè un saluto anche da parte mia e auguri per il tuo blog ... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Mamma, lasciati accarezzare nei miei sogni... Questa musica, questi suoni, brividi trasmessi dal cuore dolci melodie dell'anima ricordi come carezze impalpabili. Non ci sei più mamma, ma lascia che ti accarezzi nei sogni.. come stanotte.. eri bella,sai, eri dolce complice come sempre Quel telefono non squillerà più la tua voce sarà solo un ricordo un ricordo,la paura di dimenticare ti trasmetterò un pò di calore scalderò il tuo corpo gelido con il mio calore, riempirò il vuoto del tuo corpo con il mio amore Mi manchi sempre più. sandra 19 luglio 2003 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Grazie per amarmi così.. ..è così che vago di tanto in tanto un nero mantello ..seta nera.. vago senza meta mi sento libera visibile solo a te a te che mi ami visibile solo a te che mi doni affetto la nebbia m avvolge in mano un fiore bianco, candido delicato e puro come quella carezza come quel gesto che anelo da tempo i passi rallentano mi perdo nei pensieri e fisso l orizzonte immaginando i tuoi occhi si, in quell azzurro io mi perderei per sempre... ti amo dolce unico Amore. sandra 9 dicembre 2004 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 mi piace... una domanda... è volutamente senza punteggiatura? perchè se così fosse sarebbe molto di stile non vorrei dire, ma mi pare che 1984 di Orwell sia scritto senza punteggiatura... ma non ne sono sicuro ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 12 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 mi piace... una domanda... è volutamente senza punteggiatura?perchè se così fosse sarebbe molto di stile non vorrei dire, ma mi pare che 1984 di Orwell sia scritto senza punteggiatura... ma non ne sono sicuro si è voluta!..o per meglio dire io scrivo di getto...dettata solo dall emozione e quindi non ho regole.. di Orwell non sapevo....sarebbe una cosa carina che mi dici... mi hai tirato un pò su il morale..sai:fiorellino: adoro le persone attente ai particolari... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 mi pare che sia orwell... ma non ne sono sicurissimo... l'ho notato perchè la punteggiatura nella poesia gioca un ruolo fondamentale... poi mi piace leggerle di getto quindi la trovo perfetta ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 ecco..questa è la poesia che ha vinto quando ho partecipato al Concorso La Bomboniera del Cuore!!.. Come il fuoco Timidamente con la manosfiorerei le tue labbracome se temessi di bruciarmi..il cuore! sandra 2004 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Buongiorno Poetessa ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Buongiorno Poetessa www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 16 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 IL SOLE. Attende il sole la bimba, è seduta è assorta volge il viso al cielo chiude lentamente gli occhi, accarezza così il suo sogno.. Quant’è immensa la voglia di riscaldarsi un pochino e così spunta piano piano un tiepido raggio di sole eccolo le sfiora il viso. che meravigliosa sensazione! questo gesto d’amore… dalla natura per l’anima… sandra gennaio 2005 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Il Mestierante d'Amore Non vedo i tuoi occhi , ma sento l eco della tua Dolcezza. La tua sensibilità un dono che pochi hanno. Riversa su di me tutto te stesso, nel buio e nel sole, amami senza riserve. sandra. giugno 2003 Lacrime amare (acrostico dedicato ad una persona che non so ancora perdonare..) L ultimo A ddio. C osì il mio cuore si è R ibellato, mi ero I llusa che questo Amore M i facesse sentire di nuovo amata di nuovo viva E d invece... A ncora ferite che fanno un M ale tremendo, profondo. A ddio a te R agazzo E ffimero, che mi hai rubato e svuotato l anima sandra giugno 2003 Caccia al ladro di cuori..! svolazzi di F iore in fiore, distribuendo A mmalianti sorrisi, R icopri di dolci attenzioni le tue "rose", F ior non c'è che ti resista, ricorri se serve a stratagemmi A ccativanti, non conosci L imiti di volo, L adro di cuori.. oggi I nnamorato della vita, N on smetti di O sare! (dedicata!) sandra agosto 2003 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ciao Sandra un saluto anche da parte mia.... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ciao Sandra un saluto anche da parte mia.... ciao!!:P come va? www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpoint Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune. Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 :DD www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 ciao!!come va? tutto bene grazie Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Sandrina sei bravissima… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 Sandrina sei bravissima… grassssie! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Un fiore tra i capelli, percorri con me la strada per la Libertà … Così mi vedrei con un fiore tra i capelli, l’ha scelto Lui per me nel prato dei miei desideri, ogni petalo un colore profuma di Vita nuova, con la mia chioma color del grano scalza, vago per le strade le strade della Libertà con un sorriso al sapor d’amore, ove confini non conosco, respiro a pieni polmoni quest’aria che sa di me quest’aria che sa di noi. Ma non dimentico chi m’amato e con gli occhi al cielo porto nel mio intimo Lei che la Vita m ha donato. Sandra marzo 2005 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 19 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 La Spiaggia, Scrigno di Vita. Ombrelloni chiusi riposano, attendendo il sole tramontare, quante voci avete udito, milioni di parole di buio e luce. Quanti volti hai osservato, sguardi persi all orizzonte, orizzonte di infinito mare cercando da lui segnali di vita. Corpi sdraiati al solleone, scaldano loro anche l anima. Anime talvolta ferite e vuote Colme d ansia d amare ancora. Sabbia bollente ,contatti di pelle mani affondano in te come clessidre raccolgono granelli e li abbandonano come per scandire il tempo. Ora quasi tutto tace, sento solo un dolce suono il mare ed i battiti del cuore.. Sandra 2003 www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.