Vai al contenuto

up load avatar.....


Messaggi raccomandati

scusatemi ma son due sere che rosico ho preparato il mio nuovo avatar e non riesco aetterlo on line...lo spazio di super eva che funzionava benissimo mi da il problema di non visualizzare + le immagini che gli metto da ieri...quelle vecchie le ha ancora e senza problemi.....

qualcuno mi sa illuminare?

che pizza volevo prepararmi un po' di avatar per vivacizzare le mie comunicazioni...

scusate se ho sbagliato canale ma non sapevo dove mettere questo avviso...

grazie

ciao

dan :evil:

--"NO BLOOD 4 OIL" --Bush comprate er Risiko!!--

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare questa paginetta che ho fatto e che va a salvare l'immagine su un mio server restituendoti il link da inserire nel profilo:

http://www.rancorosi.com/upload/default.asp

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

X lo5co: scusa scusa :roll:

stvo leggendo il tuo post x kintaro e ho fatto una prova senza accendere il cervello: una volta copiato il link il mio jpg rimane sul tuo sito (e quindi nel TUO spazio) mica viene trasferito sul server di Italiamac.

Quindi cancella pure il file dal tuo server..... sorry again :)

Ciao

RoB.

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio così che funzia, l'immagine rimane parcheggiata sul mio server ma tu basta che inserisci il link nel tuo profilo per far comparire il tuo avatar qui sul forum di italiamac.

In questo modo non si "intasa" la banda di italiamac.

Che cosa racconteremo ai figli che non avremo di questi cazzo di anni zero?!

(Le Luci Della Centrale Elettrica)

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti... poi l'ho capito anch'io e che quindi 'intasavo' il tuo server, per questo se credi puoi anche cancellare il mio jpg senza problemi.

Ciaoo :wink:

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macloverit

Devo fare qualcosa per non crearti fastidio?  :)  

Grazie.

Antonio

Ehm

A dire il vero si; il tuo avatar è un po' grandicello, dovresto ridurlo a 100x100 pixel x 10kb di peso; altrimento la dimensione eccessiva 1) sballa la grafica, 2) Rallenta il forum. :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...