genky93 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ciao a tutti, volevo sapere se esiste un programma x mac ke mi permetta di aprire i file .mds e .mdf...su wincess c'era alcool 120% e/o daemon tools...ma x osx niente?? grazie x l'attenzione:ciao: Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Dovrebbe bastare rinominare l'mdf in .iso e poi masterizzarlo (se devi masterizzarlo... :P ) ... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gualo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Dovrebbe bastare rinominare l'mdf in .iso e poi masterizzarlo (se devi masterizzarlo... :P ) ... Quoto.. Unica cosa.. In alto a dx nel forum.. Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer CAPOEIRA E' MINHA VIDA! CIAO CIAO CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Quoto.. Unica cosa.. In alto a dx nel forum.. si...ho provato a scrivere MDF o MDS e mi dice ke la parola è troppo corta...c'ho già provato... cmq grz ciccio79 :offeso: Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Di niente :P PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.