Vai al contenuto

Consiglio PC


Messaggi raccomandati

Sii dal caso che a casa io possieda anche un pc, spesso nelle grifie delle mie sorelle che lo "devastano" un giorno si ed uno pure. Io lo metto a posto e via così nel circolo vizioso... :ghghgh: ma almeno mi tengo in esercizio nel sistemare i computer, cosa abbastanza divertente a volte.

Il mio pc + un vecchio AMD AthlonXP 2800+ a 2ghz.

1gb ram 400mhz

skvideo ati atlantis 9600 256mb

Ieri ho trovato una scatola dentro un'altra scatola... ed era una motherboard Asus, con supporto per socket 775 ed ho pensato che già che ci sono potrei dare un'aggiornatina al pc che ormai inizia ad essere lentino.

Volevo chiedere a voi, visto che non voglio spendere tantissimo... che processore mi consigliereste di acquistare come rapporto qualità/prezzo? anche linkebay saranno presi in considerazione ^_^' mi piacerebbe mettere un dual se possibile... (magari che supporti SSE3... :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

su socket 775 si possono montare diversi processori, che modello è di preciso la mainboard?

comunque il supporto SSE3 è disponibile su tutti quindi se non ti serve molta potenza prendi quello più economico

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto: non vorrai insinure che io... cioè... che farei usare osx su un pc a miei parenti e familiari al fine di finalmente fargli pigliare sto benedetto mac vero?

Come ti vengono in mente certe idee?

:angioletto::P

:rolleyes: :rolleyes: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

A live body and a dead body contain the same number of particles. Structurally there's no discernible difference.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=15429 :P :angioletto: ne sto vendendo uno..vedi un po' se ti interessa..

grazie ma già che devo aggiornare volevo aggiornare "un po di più" con magari un coreduo. Le specifiche della mobo le posto appena ritorno a casa... mi ricordo che era socket 775 e supportava ram a 800mhz (4 banchi mi pare massimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

LA moBo è una Asus P5P800

scegli tra queste CPU

http://support.asus.com/cpusupport/cpusupport.aspx?SLanguage=en-us&model=P5P800

(io prenderei un P4 con EM64T)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...