Vai al contenuto

Venditore E-Bay


Novaz_iPod

Messaggi raccomandati

Girando su e-bay ho trovato questo venditore:

http://search.ebay.it/_W0QQfrppZ25QQfrtsZ0QQsassZskyQ5fbid

guardate un po' cosa vende...

personalmente ho provato ad acquistare una fodera originale x il mio 80gb (quelle che danno nella confezione) mi è arrivata dall' Australia dopo una settimana circa e devo dire che è originale...

meditavo l'acquisto di uno shuffle :ghghgh:

Ditemi un po' la vostra..

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante, ma sta attento a comprare cose che potrebbero avere predisposizioni diverse (es. tensione elettrica, spinotti, tastiere) nate appositamente per il mercato australiano.

Comunque adesso ci guardo bene... grazie

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è che mi prendo lo shuffle per risparmiare ma piu che altro per vedere se arriva..tutto qui.. qualcuno dovrà pur provare no? :ghghgh:

le cose interessanti son le cuffie secondo me; in pratica te le tira dietro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

http://myworld.ebay.it/icebear2008

io le mie cuffie le ho prese qui. prezzo piu ss = 6 euro!! sono arrivate dopo un po, ma funzionano bene. tanto per come le tratto io.....

il mio collega ha preso la copia del nano.dopo una settiama era in studio e funziona. ha un software del cavolo... pero almeno ci ascolta la musica in treno.

| once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK |

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tentato di prenderne uno mai mi sorgono due domande:

in ke lingua è il firmware?

siamo sicuri sicuri ke arriva?

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...