Novaz_iPod Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Girando su e-bay ho trovato questo venditore: http://search.ebay.it/_W0QQfrppZ25QQfrtsZ0QQsassZskyQ5fbid guardate un po' cosa vende... personalmente ho provato ad acquistare una fodera originale x il mio 80gb (quelle che danno nella confezione) mi è arrivata dall' Australia dopo una settimana circa e devo dire che è originale... meditavo l'acquisto di uno shuffle Ditemi un po' la vostra.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 che risparmione ...60€ contro 79€ in negozio (che poi trovi sempre delle offerte tipo ipercoop qui da me a 69 €? poi sull'originalità mi fido poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bragiu Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 interessante, ma sta attento a comprare cose che potrebbero avere predisposizioni diverse (es. tensione elettrica, spinotti, tastiere) nate appositamente per il mercato australiano. Comunque adesso ci guardo bene... grazie MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novaz_iPod Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 beh non è che mi prendo lo shuffle per risparmiare ma piu che altro per vedere se arriva..tutto qui.. qualcuno dovrà pur provare no? le cose interessanti son le cuffie secondo me; in pratica te le tira dietro XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 sei un grande!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novaz_iPod Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 è ironico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 fai te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novaz_iPod Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 allora ti rispondo come usiamo qua da me: " SEI UN LEADER!!! " e cmq ricorda.."xe chi pol e chi no pol..." ergo ego possum te nescio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabri81 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 allora ti rispondo come usiamo qua da me: " SEI UN LEADER!!! "e cmq ricorda.."xe chi pol e chi no pol..." ergo ego possum te nescio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 mi sa che provo a prendere le cuffie! tanto costano 3 euro am con spedizione di 11! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novaz_iPod Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 vedi caro gabri almeno ce n'è di gente che tenta nella vita e non aspetta la pappa della mamma in bocca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLo Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 http://stores.ebay.it/HAIR-BODY-STORE Forse questo... P.S. Qualche tempo fa erano 50€ sped gratis “Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 la fregatura deve esserci da qualche parte... ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Novaz_iPod Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 ah si un mio amico ha preso le cuffie e gli son arrivate mi ero dimenticato di dirlo in precedenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroeleven Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 http://myworld.ebay.it/icebear2008 io le mie cuffie le ho prese qui. prezzo piu ss = 6 euro!! sono arrivate dopo un po, ma funzionano bene. tanto per come le tratto io..... il mio collega ha preso la copia del nano.dopo una settiama era in studio e funziona. ha un software del cavolo... pero almeno ci ascolta la musica in treno. | once known as ZEROELEVEN | MbP | 15" | Alu | i7 | 2.8GHz | 500 Gb | 8 Gb | iPhone4 | White 32 Gb | iPad3 | Black 32Gb | z11 | FK | Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreamac90 Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 sono tentato di prenderne uno mai mi sorgono due domande: in ke lingua è il firmware? siamo sicuri sicuri ke arriva? Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.