Vai al contenuto

problemi con Mail


RobyC.

Messaggi raccomandati

Carissimi, ho un problema strano. Utilizzo un powerbook g4, con Panther aggiornato alla versione 10.3.2 Utilizzo mail da molto tempo. E devo dire che non ho mai avuto problemi. Quasi da subito ha imparato a separarmi con notevole precisione la posta indesiderata da quella normale, e andava benissimo. Poi un mese fa cominciano le cose strane. Quando scarico la posta dai vari account vedo che mi segna, ad esempio, 15 mail in ricezione, che indica spesso senza soggetto, e poi di quelle 15 magari ne trovo soltanto tre o quattro. Va be, è ancora niente. Da qualche giorno comincia a non segnarmi più la posta indesiderata, e me la mette tutta nella casella di entrata. Dopo ricomincia a darmi la posta indesiderata, ma nella posta indesiderata mi mette mail che sono assolutamente desiderate. Quando provo a cambiare status alla mail, cliccando su "Posta accettata", mi chiude l'applicazione. E mi chiude l'applicazione anche quando cerco di spostare, manualmente, le mai indesiderate in un'altra casella, magari in quella di Entrata. Non so più che cosa fare. Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un pogramma inizia a comportarsi in maniera strana la prima soluzione è cancellare le preferzenze del programma in questione: al successivo riavvio del programma le impostazioni sarano resettate: la cosa che non sò di mail è che se si fa questa cosa le impostazioni degli account creati vengano eliminate :?

Qualcuno lo sà? ha fatto già una prova di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...