Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 :mad::mad: www.ateneo.uniba.it/usi/Privilegi.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ho modificato il messaggio, ora l'allegato è leggibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 non sarà mai leggibile finchè è in locale sul tuo HD...devi trovare qualcuno che lo hosti sul proprio sito...o più semplicemente dirci da dove si recupera... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Era un allegato a una mail... Ma non posso nemmeno postare l'immagine in jpg? ... dai, un modo ci sarà !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 eccolo, ora credo i possa leggere..... molti di voi l'avranno gia letto da qualche parte.... www.ateneo.uniba.it/usi/Privilegi.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eureka! Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Si ora si legge..... :mad::mad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.