Vai al contenuto

CI SONO DEI BATTERISTI IN GIRO?


the_wolf

Messaggi raccomandati

Buondì... sono alla disperata ricerca di un batterista rock per il gruppo in cui suono il basso. La band è attiva da circa sei anni e il genere proposto è una sorta di stoner rock'n'roll con influenze da Kyuss, Queens of the Stone Age, Turbonegro, passando per i Led Zeppelin e i Black Sabbath. All'attivo abbiamo un paio di cd, una serie di esibizioni live e alcune recensioni positive assai.

Il luogo è: TORINO

Requisiti:

1. La maggiore età, magari verso i trent'anni. Perché noi ci abbiamo trent'anni, mica per altro.

2. Disponibilità a una/due prove settimanali in orario serale, zona Torino o prima cintura. Automunito sarebbe meglio.

3. Conoscenza e attinenza con il genere, ma non è essenziale. Basta che non suoniate robe strane e non indossiate armature medievali. In linea di massima ci serve un batterista rock.

4. Buona padronanza dello strumento: il batterista stoner deve saper fare quattro cose, ma deve essere preciso, deciso e anche un pò cattivo.

5. Disponibilità a suonare dal vivo, occasionalmente fuori torino, senza fare storie es. "Devo vedere la fidanzata"; "Ho la partita di calcetto"; "Ho promesso alla nonna che l'avrei accompagnata al cimitero" eccetera.

6. Precedenti esperienze musicali, soprattutto dal vivo, sarebbero molto gradite.

7. Scarsa propensione al virtuosismo fuori luogo, non so se mi spiego. Vogliamo un batterista che riesca a suonare quattro battute uguali senza annoiarsi.

Il nostro futuro batterista dovrà imparare una decina di pezzi per suonare dal vivo da ottobre in avanti e in previsione di una registrazione, speriamo entro la primavera del 2008.

Se qualcuno fosse interessato (vi prego, siate interessati...) potrà contattarmi all'indirizzo email molto.rumore@gmail.com testé creato per ottenere ulteriori informazioni e per un ascolto dei pezzi. Risposta immediata o quasi.

Amen.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...