sseven Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 c'è qualche differenza o è solo una questione di packaging? A me sembrano identici!!! Ho letto in giro che quelli con la foto di Depp sulla confezione sono di ultima generazione.... ribadisco... a me sembrano uguali! There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Diciamo che quello con Depp è la seconda versione della 5G... Alcuni la chiamano 5.5G PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 la seconda versione 5.5g ha una migliore luminosità del display, almeno cosi dice apple. Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sseven Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 praticamente non cambia quasi nulla....... tranne la cazzatina che ci dice mamma apple relativamente alla "luminosità " migliorata...... There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io avevo sentito che anche la batteria era migliorata...Non so effettivamente di quanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daftman46 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 migliorata la batteria, aumentata, maggiore luminosità , cuffie nuove e funzione di ricerca delle canzoni tipo spotlight! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sseven Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 migliorata la batteria, aumentata, maggiore luminosità , cuffie nuove e funzione di ricerca delle canzoni tipo spotlight! ok grazie infinite! There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ti conviene prendere l'ultimo uscito si nota molto la differenza di luminosità e la batteria! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Quello con Johnny Depp è la versione 5.5 è migliore dell altro My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tino Cuper Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 ok grazie infinite! io avevo quello precedente e da ottobre ho quello nuovo da 80 gb... la differenza c'e(non estetica è chiaro) e si fa sentire;) Screen name simplify media: mattia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dalgae Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 risoluzione video che passa da 320x240 a 640x480. MacUser since 2002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.