goz1963 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Come da titolo. L'ho usato anche dopo l'aggiornamento, quindi il malfunzionamento non credo sia imputabile allo stesso. Il sintomo è: doppio click, due lampeggi dell'icona e poi il nulla. Ho riparato i permessi. Ho cancellato i file plist. Ho reinstallato il programma, dopo averlo disinstallato. Qualche idea? Qualche soluzione? Grazie:fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
goz1963 Inviato 10 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Ho risolto installando la 7.2 Non capisco, ma mi adeguo. Finirà la sindrome da iphone....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 10 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2007 Finirà la sindrome da iphone....... Io comincio quasi a sentirmi orfano di genitori uccisi da un telefono del cavolo. Un orfano un po' incazzato... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.