Vai al contenuto

Maya e i 3 pulsanti


ThersyX

Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi un'informazione: in un numero di Applicando in cui si parlava di Maya (versione 4.5) veniva spiegato il modo per poter usare il Promouse Apple simulando i 3 tasti del mouse (modificando un file. env delle impostazioni di Maya)...visto che ora in circolazione c'è Maya 5 lo stesso trucco ho provato a farlo ma non funziona...

Qualcuno sa come ovviare al problema? oppure un mouse 3 tasti è necessario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appositamente acquistato il mouse a 3 tasti per Maya.

Anche perchè spesso occorre usare i tasti del mouse addizionali del mouse più uno o due sulla tastiera..

quindi se poi vuoi usare altri tasti sulla tastiera per emulare il mouse a 3 tasti.. che macello non ti vien fuori? :lol: ;)

:aereo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso usare maya col mouse Apple. Anche se c'è la possibilità teorica, poi nella pratica vien fuori una cosa tipo usare un palo del telefono per stuzzicadente. Dato che Maya costa piu' di 2 lire, direi che non incide piu' di tanto aggiungere al conto il costo di un mouse a 3 tasti, a meno che Maya non sia comparso chissà come per miracolo sulla tua cartelletta applicazioni a costo zero, nel qual caso, vista la portata del regalo, spendere una decina di euro per vederlo funzionare bene mi sembra il minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, la Learning Edition è proprio piovuta nella cartella Applicazioni dal nulla o meglio dall'ADSL in uffico :lol:

Comunque ho impostato una serie di tasti non utilizzati nelle preferenze delle scorciatoie da tastiera...l'effetto è lo stesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...