Vai al contenuto

SennheiserCX300 - riconoscere imitazioni


Messaggi raccomandati

Dato che sto (spero) per procedere all'acquisto delle suddette cuffie auricolari, volevo chiedervi se c'è un modo di tutelarsi dalle imitazioni, per riconoscerle e identificarle :ghghgh:

la cosa interessava anche a me qualche tempo fa, poi ho risolto con altri auricolari.

purtroppo credo che su ebay siano a rischio. comunque immagino che con il barcode od il numero di serie qualcosa si riesca a fare con il produttore, magari contattandolo e mettendolo di fronte all'evidenza delle molte imitazioni.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho prese su Apple Store almeno sono sicuro :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... sono un vile. Un cazzaro... oggi ero da Trony... e le ho viste per la prima volta dal vivo.

dimostrando una capacità di autocontrollo notevole le ho afferrate e mi sono diretto alla cassa. 59 neuri come da copione, ma le ho subito no?... io devo averle subito...

vi saluto mentre mi sto sparando in endorecchio with or without you (giusto per non farmi del male visto come sto...) ed è una cosa meravigliosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parliamo di cuffie su livelli di qualità differenti (ed anche di prezzo, 40 contro 60 euro si fanno sentire) diciamo che ho preferito affidarmi ad una marca rinomata nel mondo delle apparecchiature audio piuttosto che ad Apple per questo acquisto. (io le cuffie dell'ipod non le ho mai nemmeno aperte... tendo a non usare molto auricolari o cuffie "normali")

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto basta inserile un po meglio o un po peggio e cambia completamente l'audio quindi non capisco a cosa servano cuffie esagerate.. capisco tipo le shure che le fa su stampo dell'orecchio ma senò boh..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma sonik che scassapalle che sei non ci vuole il diploma per mettersi le cuffie!

se non ti entrano.. a me certe cuffie non stanno su proprio.. possono costare 800€ o 5€ che cammino e cadono quindi..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

le inear della apple fanno schifo!!!Mi si sono rotte due paia in un mese,adesso mi tengo quelle che danno con l'ipod,non ce li spendo più i soldi per le cuffie:Dtanto mi durano pochissimo!

si a me si sono rotti 3 paia.. si sente sempre meno da una o l'altra.. un cesso, infatti non le consiglio a nessuno!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

le inear della apple fanno schifo!!!Mi si sono rotte due paia in un mese,adesso mi tengo quelle che danno con l'ipod,non ce li spendo più i soldi per le cuffie:Dtanto mi durano pochissimo!

ti consiglio di non toccar più nemmeno l'ipod.. ti lascio l'indirizzo che lo mandi a me :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...