Vai al contenuto

Aumentare ram in un iMac G5


Gabello

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!So che avete appena risposto alla stessa domanda x il macbook:oops:ma mi potreste dire che come devo fare???la compro su internet?vado in un centro assistenza?:confused:le caratteristiche del mio mac sono nella firma e volevo arrivare a 1gb di ram(dato che 2 costa troppo).

grazie mille:ciao:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao è una cosa semplicissima da fare ..... se vedi la mia firma vendo della ram..:ciao::ciao::mad: il tuo è intel....vero:shock::shock::baby::D

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
ciao è una cosa semplicissima da fare ..... se vedi la mia firma vendo della ram..:ciao::ciao::mad: il tuo è intel....vero:shock::shock::baby:;)

Scusami Gabello, se non ti interessa potrei intromettermi e chiedere a Lorenzo di essere contattato alla mia mail personale per parlarne e sapere quanto vuole!? Spero di non seccare

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Gabello, se non ti interessa potrei intromettermi e chiedere a Lorenzo di essere contattato alla mia mail personale per parlarne e sapere quanto vuole!? Spero di non seccare

:(

tranquillo!:D

comunque il mio è un power pc non è intel:(...purtroppo!

come posso fare???

grazie

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Un mio colaboratore ha appena fuso il suo vecchio G5 (5 anni di vita), visto che il preventivo per metterlo a posto è esorbitante è costretto a buttarlo... ovviamente le RAM Intel sono differenti, lo vedo domani e se vuoi posso chiedergli le sue (512+512 mi pare...). Ti faccio sapere in serata di domani? Ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio colaboratore ha appena fuso il suo vecchio G5 (5 anni di vita), visto che il preventivo per metterlo a posto è esorbitante è costretto a buttarlo... ovviamente le RAM Intel sono differenti, lo vedo domani e se vuoi posso chiedergli le sue (512+512 mi pare...). Ti faccio sapere in serata di domani? Ti interessa?

scusa l' ora tarda della risposta ma sono appena tornato!

Comunque potrei farci un pensierino!;)grazie mille nicko:ciao:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate una cosa?La ram(almeno sul mio iMac) è divisa in 2 blocchi...che,da quanto so,avendone io 512 dovrebbero essere uno da 512 e uno vuoto...sbaglio???

grazie

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

La RAM è una scemata da installare sul G5, apri lo sportello sul fondo e inserisci nell'unico slot libero...

"Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze"

Link al commento
Condividi su altri siti

basta secondo voi 1 Gb di ram x fare diminuire lo sventolio???(voce del verbo "far andare la ventola a busso":p)

no, per niente, però va molto meglio il mac.

La ventola parte quando la temperatura del processore sale e con più ram non è che il processore lavori meno...quindi nisba.

Sul G5 consiglierei due gb di ram (due stick da un giga) è il massimo e vedi la differenza nelle prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per niente, però va molto meglio il mac.

La ventola parte quando la temperatura del processore sale e con più ram non è che il processore lavori meno...quindi nisba.

Sul G5 consiglierei due gb di ram (due stick da un giga) è il massimo e vedi la differenza nelle prestazioni.

Ok.2 slot da 1 Gb...dove li trovo e soprattutto cosa devo cercare?:confused:devo portarlo in assistenza?mi spennano quelli...:fiorellino:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa 1 giga io ne ho una ancora impachettata.... nuova nuova ....... io ne ho installata una sul mio mac book pro e va da dio....;)

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...