Vai al contenuto

nokia e90


zeroD10

Messaggi raccomandati

Lo avete presente? QUIeQUI

Costosino, certo, ma un ottimo telefono, per ora mi sembra il più completo sul mercato...

Io ci sto facendo un pensierino!

Avrei una domanda per qalche possessore o per qualcuno più informato di me...

Ma la tastiera interna si illumina?

Che ne pensate di questo cell?

Avete idea di qualche altro concorrente?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
cosa intendi?

Intendo il fatto che le funzionalità sono duplicate tra aperto e chiuso e questo non mi piace tanto (ma qualcuno potrebbe trovarlo un punto a suo favore invece). Quindi da questo punto di vista preferisco il Nokia E61i, anch'esso molto completo. Purtroppo il display (320 x 240 pixel) rimane il suo punto debole.

nokiae61i1c9a55.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto che da chiuso abbia le stesse funzioni che da aperto è il suo punto forte, in quanto tutti gli utenti del vecchi comunicator si lamentavano proprio di questo (me compreso).

poi l'e61i non fa le video chiamate, la tastiera è minuscola la fotocamera è scarsa e penso niente hdspa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
quello che hai linkato tu è enorme e costa una barca di soldi!

1000 e passa euri!

La tastiera sotto si attacca magneticamente!

Bellissimo, ma sempre winzzoz e poi non hail GPS il comunicato si!

Io dicevo questo

piccolino e senza troppe pretese dal design gradevole!

Si l'ho visto, sinceramente lo trovo pure io piuttosto interessante, però c'è sto Winzoz che mi preoccupa non poco.... spero ancora che Nokia faccia uscire qualcosa di nuovo che sia un incrocio tra il suo N800 (una vera meraviglia) e un iPhone. Sarebbe il top e potresti dire addio alle tante restrizioni dell'iPhone con la filosofia full open di Nokia.

nokian8001b1935.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
ragazzi diciamo che la HTC ha copiato un po iphone con ONE TPUCH è carino come funzionalità ma bruttino secondo me da vedere. Qualcun sa il prezzo???

Si, questo è vero, lo stesso Jobs ha detto che "non è una questione di "se", ma di "quando" l'iPhone sarebbe stato copiato. In questo dobbiamo ringraziare Apple per dare un deciso scossone all'industria dei cellulari. C'è anche da dire che LG prada è in vendita daun bel pezzo però. Ancora non saprei se è in vendita l'HTC Touch.

Peccato per Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
ragazzi diciamo che la HTC ha copiato un po iphone con ONE TPUCH è carino come funzionalità ma bruttino secondo me da vedere. Qualcun sa il prezzo???

Oops, ho visto ora, sembra già in vendita: 400 Euro in rete. Però veramente vorrei provarlo a fondo prima di comprarne uno, Win davvero mi mette di cattivo umore. Per ora sono sempre orientato sul Nokia N95.

Link al commento
Condividi su altri siti

e90 avrà la tastiera retroilluminata, sara il nokia + completo della storia

penso sara il diretto rivale dell iphone secondo nokia

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

l'ho appena preso, se volete altre info sono qui.

La tastiera si accende anche manualmente con un tasto (il secondo sulla sx dall'alto)

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non si trova (almeno dalle mie parti).

L'ho prenotato un mese fa da MW, ed è arrivato ieri .... a 899 euro, che ladri!

Però ero senza telefono e l'ho preso cmq!

I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...