zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Lo avete presente? QUIeQUI Costosino, certo, ma un ottimo telefono, per ora mi sembra il più completo sul mercato... Io ci sto facendo un pensierino! Avrei una domanda per qalche possessore o per qualcuno più informato di me... Ma la tastiera interna si illumina? Che ne pensate di questo cell? Avete idea di qualche altro concorrente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 La cosa che non mi piace di questo cellulare è la ridondanza. Ma come funzionalità spacca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 cosa intendi? Intendo il fatto che le funzionalità sono duplicate tra aperto e chiuso e questo non mi piace tanto (ma qualcuno potrebbe trovarlo un punto a suo favore invece). Quindi da questo punto di vista preferisco il Nokia E61i, anch'esso molto completo. Purtroppo il display (320 x 240 pixel) rimane il suo punto debole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 il fatto che da chiuso abbia le stesse funzioni che da aperto è il suo punto forte, in quanto tutti gli utenti del vecchi comunicator si lamentavano proprio di questo (me compreso). poi l'e61i non fa le video chiamate, la tastiera è minuscola la fotocamera è scarsa e penso niente hdspa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 A quindi conosci bene il communicator! Beh, questo è davvero un apparecchio particolare e unico nel suo genere. Di cose similari forse esiste qualche htc http://www.europe.htc.com/products/htcadvantage.html Ma utilizzano Windows Mobile, una bella pecca secondo il mio modo di vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 si, anche secondo me winzozz mobile non è molto bello! E nn lo trovo affidabile! hai visto che charino ONE TPUCH della htc? peccato che anche quello sia infetto da winzozz... Quindi se questa tastiera interna si illumina non riusciamo a saperlo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 quello che hai linkato tu è enorme e costa una barca di soldi! 1000 e passa euri! La tastiera sotto si attacca magneticamente! Bellissimo, ma sempre winzzoz e poi non hail GPS il comunicato si! Io dicevo questo piccolino e senza troppe pretese dal design gradevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 quello che hai linkato tu è enorme e costa una barca di soldi!1000 e passa euri! La tastiera sotto si attacca magneticamente! Bellissimo, ma sempre winzzoz e poi non hail GPS il comunicato si! Io dicevo questo piccolino e senza troppe pretese dal design gradevole! Si l'ho visto, sinceramente lo trovo pure io piuttosto interessante, però c'è sto Winzoz che mi preoccupa non poco.... spero ancora che Nokia faccia uscire qualcosa di nuovo che sia un incrocio tra il suo N800 (una vera meraviglia) e un iPhone. Sarebbe il top e potresti dire addio alle tante restrizioni dell'iPhone con la filosofia full open di Nokia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valasc Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ragazzi diciamo che la HTC ha copiato un po iphone con ONE TPUCH è carino come funzionalità ma bruttino secondo me da vedere. Qualcun sa il prezzo??? www.valentinoascione.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 n800 è davvero spettacolare.... io però mi accontenterei del e90 sono sempre più deciso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ragazzi diciamo che la HTC ha copiato un po iphone con ONE TPUCH è carino come funzionalità ma bruttino secondo me da vedere. Qualcun sa il prezzo??? Si, questo è vero, lo stesso Jobs ha detto che "non è una questione di "se", ma di "quando" l'iPhone sarebbe stato copiato. In questo dobbiamo ringraziare Apple per dare un deciso scossone all'industria dei cellulari. C'è anche da dire che LG prada è in vendita daun bel pezzo però. Ancora non saprei se è in vendita l'HTC Touch. Peccato per Windows... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ragazzi diciamo che la HTC ha copiato un po iphone con ONE TPUCH è carino come funzionalità ma bruttino secondo me da vedere. Qualcun sa il prezzo??? Oops, ho visto ora, sembra già in vendita: 400 Euro in rete. Però veramente vorrei provarlo a fondo prima di comprarne uno, Win davvero mi mette di cattivo umore. Per ora sono sempre orientato sul Nokia N95. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Appena visto questo filmato... purtroppo non c'è verso di usarlo solo con le dita. Vuoi scrivere un messaggio? Preparati a tirare fuori il pennino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 e non cambiare orientamento te lo consiglio per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 esteticamente non mi dispiace, anche il look tutto nero! ma mi sembra poco comodo! E90 vince ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maurizio.calandra Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 credo che per scrivere mail o sms ci siano problemi un po per tutti questi cellulari anche per iphone mio padre ha un dito largo come 4 lettere della tastiera iphone mi immagino ogni volta sarebbe un po come andare a pesca:shock: urge pennino un po per tutti misa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 e90 no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valasc Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 ragazzi ma e90 costa 866 euro conto i 400 del htc. Io lo trovo carino e secondo me hanno copiato benissimo. www.valentinoascione.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 anche secondo me è carino, ma qui intendevo trattare il fatto che per uno come che che vive con le mail l'e90 mi sembra la soluzione migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shaggy Inviato 8 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 e90 avrà la tastiera retroilluminata, sara il nokia + completo della storia penso sara il diretto rivale dell iphone secondo nokia iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 perchè usi il futuro??? sicuro sula retroilluminazione? io non ho trovato conferme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 8 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 perchè usi il futuro???sicuro sula retroilluminazione? io non ho trovato conferme... "Full qwerty keyboard with backlight (separate key to activate light)" Vai nelle specificazioni tecniche http://europe.nokia.com/A4346176 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emiliano147 Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 l'ho appena preso, se volete altre info sono qui. La tastiera si accende anche manualmente con un tasto (il secondo sulla sx dall'alto) I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeroD10 Inviato 18 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 anche io l'ho appena preso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokian95 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 ritornando nell'argomento: provato stasera l'e 90: bellissimo! molto business per dimensione e impostazioni ma ha davvero tutto. il prezzo purtroppo è troppo alto,ma un mio amico l'ha preso con la 3 coi 49 euri al mese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emiliano147 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Il problema è che non si trova (almeno dalle mie parti). L'ho prenotato un mese fa da MW, ed è arrivato ieri .... a 899 euro, che ladri! Però ero senza telefono e l'ho preso cmq! I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Maghetto Inviato 19 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Grandi ragazzi, potete mandare una foto, magari mentre navigate su IM! herheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emiliano147 Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 I pc [...] sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.