Vai al contenuto

Problema Wireless Air Port e Pc


gimbooo

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti,

prima di tutto mi scusa nel caso ci sia una discussione simile su questo argomento, ma controllando le pagine non ho trovato nulla...

Comunque ora espongo il mio annoso problema:

Ho un Imac g5 20" collegato a internet grazie ad un router D-Link. Per poter fare la lan con un altro iMac g4 ho comprato l'airport e il ricevitore d-link per il segnale wireless...Sin qui tutto bene... Il problema è nato quando ho comprato un Pc Portatile senza scheda wireless integrata ed ho dovuto prendere una pennina netgear. La pennina funziona benissimo perchè in nove mesi in inghilterra non mi ha dato nessun problema, solo che in casa con l'Airport non comunica per nulla bene. Allora Se lascio l'ip e i dns "automatici" mi dà segnale debole e non funziona una pera, se invece imposto l'ip dns uguali a quelli del mac si collega ma invia dati e non riceve un picchio... Allora è possibile che sia un problema di compatibilità tra airport e netgear?!? Comunque è evidente che abbia fatto l'errore in partenza comprando un portatile Pc e non un Ibook, questa sicuramente è la punizione divina :shock: .

Vi ringrazio per le risposte e per i consigli su come risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...