Vai al contenuto

Torneo di cliccata


Messaggi raccomandati

Scaricatevi questo programma (sia Classic sia OSX), e vediamo quanto veloci siete a cliccare!

Per validare il risultato sarebbe meglio se uppate anche una immagine della schermata, ok? :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

burger proprio un c###o da fare? :wink:

Appena ci giocherà hopi vi straccierà a tutti

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

12, ho fatto 12!!!!! Che ho vinto? 8)

C'è un'anima pia che mi spiega come e dove mettere immagini da aggiungere ai post?

Quest'anima pia faccia conto di parlare con un bimbo di 3 anni....ebete.

Per inserire un avatar "mio" ci ho messo mesi.... :wink:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

..................e chi mi batte cosi'???

per fortuna c'e' photoshop

;-)

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una droga sintetica che aumenta la velocità dell'indice destro.

C'è in corso una ricerca per scoprire come mai ai mancini fa effetto sull'indice sinistro :lol:

PS: che c@77@t@ :roll:

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...

non sono abituato a gestire le immagini qui.....

riproponiamo il mio record...

e sia ringraziato photoshop ;-)

e' abbastanza credibile?

un saluto

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.... com'e' che io lo vedo.... ;-(((

avevo fatto un montaggino cosi' carino e poco realista

vabbe'... prima o poi imparero'....

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi trasferire le immagini su uno spazio web (di un amico, dell'ufficio, della nonna fa lo stesso) e nel post scrivere l'url tra due tag [/img]

etteppareva.... ;-)

mi ero cosi' impegnato in photoshop......

ehehehhe

.... uffff

;-)

mr.

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...