Vai al contenuto

Modificatori di Voce


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sto girando un film tra amici e mi servirebbe un programma (magari freeware) per poter modificare la voce. Per esempio renderla alla Darth Vader oppure da Droide. Potete aiutarmi?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova con garageband..... aggiungi traccia real, ti regisri la voce, metti uno dei parametri che GB ti mette a disposizione ed esporti in iTunes :oops:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo lo fà anche in tempo reale....

Davvero? Come si fa? Io sto cercando da tempo un programma per modificare la voce in tempo reale, su Windows uso Voice Changer (certe risate su Skype...), ma non ho trovato niente di simile su Mac:( :ghghgh::ciao:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non pensavo a qualcosa come garage band ma ad un programma come Voice. Cmq ora ci provo....

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

ma funziona anche in tempo reale? Intendo senza registrare e riascoltare ogni volta, proprio modificare la voce mentre si parla normalmente... :ghghgh::D

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come faccio a fare in modo che i vari programmi tipo skype ecc vadano a prendere la voce prodotta da GB piuttosto che direttamente dal microfono?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non si può fare.. almeno ho visto un po' dappertutto ma non saprei proprio come fare... ci vorrebbe proprio un programmino apposta come il Voice Changer che ho citato prima :shock::ciao:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me serve per modificare la voce di un filmato... Non mi serve la diretta...

Ah, ho un Mac versione 10.3.9 e non trovo Voice Candy Trial compatibile... Qualche link?

MacBookPro 15"(2010) HiResAntiglare - i5 2.53GHz - 8GB DDR3 - SSD Samsung 830 256GB - MacOS 10.9.1
iMac 20" Antiglare - G5 PowerPC 1.8GHz - 2GB DDR SDRAM - HDD 160GB - Dual MacOS 10.3.9 / 10.5.8

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io trovo voicecandy compatibile (sono anchio 10.3.9) ma prova garageband... non avendo molte voci preimpostate è un po' difficile creare quella che serve ma ti da infinite possibilità

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero? Come si fa? Io sto cercando da tempo un programma per modificare la voce in tempo reale, su Windows uso Voice Changer (certe risate su Skype...), ma non ho trovato niente di simile su Mac:( :):ciao:

lo fà in tempo reale ma l'output rimane l'uscita audio del Mac.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
con GB si potrebbero fare una quantità di effetti allucinante... mi fa imbestialire che iChat o Skipe non possano usarlo come fonte

credo di aver trovato il programma che ti serve.. però non lo so usare :shock:

il programma si chiama soundflower e incanalizza l'audio sia in input e otput in qualsiasi progrsmma..

però .. ehm.. non lo so usare :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...