Vai al contenuto

Problema bluetooth e abbinamento Nokia


ciunno

Messaggi raccomandati

Non riesco ad abbinare il mio Nokia 6600 al PB. HO Tiger aggiornato all'ultima versione. Quando cerco di impostare il dispositivo l'applicazione bluetooth vede il cellulare ma al momento di inserire la passkey mi dice che c'è un errore e di verificare che il telefono sia visibile (ma se l'hai visto prima????) e non mi dà la possibilità di abbianarlo. Se provo a fare l'abbinamento dal telefono mi dice chè impossibile. Cosa simile succede se provo a far comunicare il PB con un pc Sony. Se invio la richiesta di abbinamento esce il campo per inserire la passkey ma una volta inserita mi dice che l'abbinamento non è andato a buon fine. Da notare che ha sempre funzionato. Ora non so perchè? Qualcuno può aiutarmi? Non può dipendere dall'ultimo aggiornamento di Tiger???

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se non ricordo male molto tempo fa è stato fatto un upgrade del firmware del bluetooth per mac lo hai fatto? Magari con quell'aggiornamento risolvi il problema del bluetooth perchè penso sia un problema del bluetooth più che un problema di comunicazione...

ciaoz

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

si gli aggiornamenti li ho fatti tutti. Alla fine erano le impostazioni di condivisione a crearmi problemi. Solo che l'ho scoperto dopo aver cestinato i file di preferenza del bluetooth. Va beh...poco male...ora è tutto ok. Grazie!

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...