paket Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 ho aggiornato il mio MBP con l'ultimo aggiornamento disponibile. mi collego usando u nokia 6630 in BT con scheda tim in EDGE e 3G. è una mia impressione o anche voi avete notato un miglioramento in termini di velocità di sistema e di connessione internet??!! aggiungo che ho il mac da novembre e che da allora va tutto molto veloce, solo l'avvio è un tantino più lento, ma penso sia normale visto la mole di programmi installati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 l'avvio può essere rallentato se hai dei programmi che si avviano in automatico al login... se tu non li metti la velocità di avvio non ti dico che dovrebbe rimanere costante col passare del tempo ma quasi... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paket Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 come si vedono i programmi che partono all'avvio? come, eventualmente, si può modificare tale opzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 vai su Preferenze di Sistema --> Account --> Elementi Login se ne hai e non vuoi che questi partano basta o semplicemente spuntarli oppure toglierli definitivamente dall'elenco... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paket Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 grazie gianni. avevo abilitato soltanto iCal scheduler... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 si quello è di default su tutti... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.