Vai al contenuto

powermac g4


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi che modello di powermac g4 potrebbe andar bene per fare un pò di grafica(photoshop cs)?.

Mi scuso se non è la sezione adatta o se sono già state aperte discussioni simili:oops:

Ciaoooo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

un bel mdd e stai coperto!

puoi prendere pure un quicksilver dual... i prezzi però non sono così abbordabili, considerando che ci devi mettere il monitor e almeno il mouse ( che quello di serie monotasto è una pazzia ) forse un mini core solo usato più tastiera e mouse nuovi... sarebbe decisamente meglio.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta;) io ho un samsung syncmaster 920n,la tastiera non è un problema e come mouse uso un logitech mx400...il monitor dovrebbe andar bene giusto?.

Cos'è un mdd?

Scusami ma proprio non ci capisco nulla di powerpc:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

si il monitor dovrebbe andare bene, al massimo ti serve un adattatore da circa 15€ .

MDD è Mirrered Drive Door e identifica l'ultimo modello powermac g4 prodotto.

Io uso questo modello e mi trovo bene però con quello che costa il mac mini ce lo fai rientrare.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi che modello di powermac g4 potrebbe andar bene per fare un pò di grafica(photoshop cs)?.

Mi scuso se non è la sezione adatta o se sono già state aperte discussioni simili:oops:

Ciaoooo:ciao:

cioa, potresi inziare con un quicksilver da 800 Mhz in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...