World Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Ciao a tutti..stavo riclassificando il reparto cd masterizzati e mi accorgo che (purtroppo) ne ho alcuni che ,per mio errore o per colpa del programma di masterizzazione,sono rovinati.Non funzionano piu,o meglio,non hanno mai funzionato:cry:. La domanda è:Voi cosa fate con i cd rovinati? Li buttate via cosi,senza indugio,o..che ne so organizzate giornate di tiro al piattello con amici?oppure boh..ne fate saltar fuori una qualche altra utilità ? Mi piacerebbe trovare un modo per utilizzarli ancora,magari divincolandosi dalla funzione nativa(anche perchè appunto NON FUNZIANO). Idee? i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 io da più piccolo ci facevo i quadranti per orologi da scrivania... erano brutti...ma passavo il tempo... ah...quelli che non funzionano o li butto diretti o mi diverto a romperli prima... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 puoi usarli come sottobicchieri, o come "pendenti" dalle mensole o mobili o, come ha fatto un mio amico un po' tamarro, appenderlo sotto lo specchietto retrovisore in auto MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 se hai un vecchio micronde mettili li dentro,accendi e guarda da lontano:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SuperPoldo Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 cosa succede? IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 occhio che parte il microonde Io un anno ho addobbato il pino natalizio con i CD inutilizzabili, mentre fino a poco fa li avevo appesi al soffitto simulando il sistema solare. Ho in mente un tiro al CD con la carabina ad aria compressa, vista la bella stagione. Difficilmente li butto senza farci prima qualcosa. MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Wow...niente male come idee.Bella quella del quadrante per orologi!Mi piace molto anche il "sottobicchiere".Quella del tiro al cd devo organizzarla con gli amici del softair:ghghgh:. Sono aperte le iscrizioni:D:D:D i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 allora io sn il primo ad iscrivermi Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 :ghghgh:..e il nostro piatto è pronto! i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 A carnevale mi vesto da saiborg e li uso come lame rotanti... i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 diventa bello però nel microonde! DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 8 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Si..un pezzo da collezione direi i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
art_fra86 Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 spettacolare......ma solo nei microonde succede questo :D:D:Do anche nei classici forni elettrici????:D:D:D:D Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qqupp Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Io ne avevo utilizzati un paio come porta candele durante un black-out e dal giorno sono rimasti sulla mia scrivania, fanno molto arte contemporanea:ghghgh:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 cipicchia:shock:..allora no sono l'unico a volerne dare ancora una funzione! Bella questa cosa..l'avevo buttata li per ridere,ma le vostre proposte artistiche sono davvero curiose:popcorn:. Chissa cosa altro salta fuori... i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MozzarellaDiBufala Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 spettacolare......ma solo nei microonde succede questo :D:D:Do anche nei classici forni elettrici????:D:D:D:D Solo con il microonde. Prova a metterci dentro un cucchiaio metallico... Vedi che scintille!! MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD HD Maxtor 500GB iPod shuffle 1GB white Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.