Vai al contenuto

Voi cosa ne fate?


World

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..stavo riclassificando il reparto cd masterizzati e mi accorgo che (purtroppo) ne ho alcuni che ,per mio errore o per colpa del programma di masterizzazione,sono rovinati.Non funzionano piu,o meglio,non hanno mai funzionato:cry:.

La domanda è:Voi cosa fate con i cd rovinati?

Li buttate via cosi,senza indugio,o..che ne so organizzate giornate di tiro al piattello con amici?oppure boh..ne fate saltar fuori una qualche altra utilità?

Mi piacerebbe trovare un modo per utilizzarli ancora,magari divincolandosi dalla funzione nativa(anche perchè appunto NON FUNZIANO).

Idee?

i-uto

Link al commento
Condividi su altri siti

io da più piccolo ci facevo i quadranti per orologi da scrivania...

erano brutti...ma passavo il tempo...

ah...quelli che non funzionano o li butto diretti o mi diverto a romperli prima...:rolleyes:

:(

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che parte il microonde :(

Io un anno ho addobbato il pino natalizio con i CD inutilizzabili, mentre fino a poco fa li avevo appesi al soffitto simulando il sistema solare.

Ho in mente un tiro al CD con la carabina ad aria compressa, vista la bella stagione. Difficilmente li butto senza farci prima qualcosa.

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

cipicchia:shock::bubble:..allora no sono l'unico a volerne dare ancora una funzione!

Bella questa cosa..l'avevo buttata li per ridere,ma le vostre proposte artistiche sono davvero curiose:popcorn:.

Chissa cosa altro salta fuori...

i-uto

Link al commento
Condividi su altri siti

spettacolare......ma solo nei microonde succede questo :ghghgh::D:D:D:Do anche nei classici forni elettrici????:ghghgh::D:D:D:D:D

Solo con il microonde. Prova a metterci dentro un cucchiaio metallico... Vedi che scintille!!:bubble:

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...