Vai al contenuto

siccome non ho fatto un C A V O L O


Messaggi raccomandati

Siccome in questi 3 giorni mi sono riposato tantissimo sono stato in vald'aosta per il mio bestio peloso e nero (pastore della deuche mi sembra si scriva così ) dal suo babbo originale mi sono troppo divertito e poi ragazzi lassu è uno spetacolo non esiste nulla che ti possa rompere le scatole mi sono divertito troppo e poi ho vusto un monte di belle ragazze.

Domani e dopo domani ho da fare la REGATALONGA a Viareggio spero di divertirmi perchè come regata non è male il brutto è che non c'è categorie ma vabbè si và per ruzzà un pò.

Stasera da Fiesole (Firenze) ci sono i fuochi e molto meglio di quelli che hanno fatto a Firenze che non son ostati niente di che:mad:.

Mamma mia ho avuto una settimana questo giro da sparo non mi sono fermato un attimo 2 feste come DJ Lunedì e Martedì mi sono fatto le 4:30 e le 5 il giorno dopo a lavoro alle 9 Martedì e Mercoledì 1 amica e 1 amico che si sono dovuti "confessare" poi sono partito e domani si riparte.

se a qualcuno interessa domani e dopo domani và in porto davanti al circolo nautico la barca LeVagabond è la mia.

Ciao ragazzi e bellissime io vò verso i pian di penna :zzzz: per fortuna domani posso dormire perchè non ne posso più ciao a tutti.

un bel fiorellone alle belle:fiorellino::mad:

e per gli ometti una bella trincata:salute:

Ciao Ciauz Ciaos

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sono proprio dalla mia fidanzata a viareggio (vicino), se passo al porto la cerco :mad:

ciauz!

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...