Vai al contenuto

DEEJAY ON A MAC!


Messaggi raccomandati

raga..

mi servirebbe sapere quale sia il miglior programma di mixaggio per deejay su mac..

grazie

intendi live oppure per produzione?

per il live, ableton è ottimo, però io l'ho testato solo assieme a piatti e mixer, ableton live da solo nn so se fa tutto...

per produrre ce ne sono tanti... cubase, pro tools, logic pro...

Link al commento
Condividi su altri siti

intendo.. qualcosa di live..... non i programmi da studio tipo cubase ecc...

e poi di più mi servirebbe qualcosa che fungesse da due piastre..... nn fare misica dal vivo....

qualcosa tipo deejay con le due piastre...... un programma per mix

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo giocato un po' con Tracktor DJ Studio, e mi e' sembrato molto completo....prova a dargli un occhiata

http://www.native-instruments.com/index.php?id=traktor3_us&ftu=be643eaee3a2394&flash=9

Ciao

G

"Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per il mixaggio live puoi affidarti a traktor 3.2 199€

oppure a virtual dj mac 299€

oppure il semplicissimo e quasi privo di funzioni djay freeware.

io personalmente uso traktor ma non vedo l'ora che rendano la versione di virtual dj un po più compatibile con mac, per ora hanno tradotto quella per windows con molti errori...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei amici DJ mi dicono meraviglie di Ableton, in situazioni live dicono che ci si fa qualsiasi cosa.

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA: se cerchi qualcosa ch ti serve per mixare, registrare, eventualmente aggiungere uno speaker, loopare etc in tempo reale, allora traktor dj studio è quello che fa per te.

Se invece cerchi uno strumento più flessibile e complesso, con il quale remixare in tempo reale, Ableton Live può esere quello che cerchi. Attento: può essere molto ostico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...