skosso Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 raga.. mi servirebbe sapere quale sia il miglior programma di mixaggio per deejay su mac.. grazie <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BEnjus Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 raga..mi servirebbe sapere quale sia il miglior programma di mixaggio per deejay su mac.. grazie intendi live oppure per produzione? per il live, ableton è ottimo, però io l'ho testato solo assieme a piatti e mixer, ableton live da solo nn so se fa tutto... per produrre ce ne sono tanti... cubase, pro tools, logic pro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 intendo.. qualcosa di live..... non i programmi da studio tipo cubase ecc... e poi di più mi servirebbe qualcosa che fungesse da due piastre..... nn fare misica dal vivo.... qualcosa tipo deejay con le due piastre...... un programma per mix <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioGio7 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Io avevo giocato un po' con Tracktor DJ Studio, e mi e' sembrato molto completo....prova a dargli un occhiata http://www.native-instruments.com/index.php?id=traktor3_us&ftu=be643eaee3a2394&flash=9 Ciao G "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LaMax Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 allora per il mixaggio live puoi affidarti a traktor 3.2 199€ oppure a virtual dj mac 299€ oppure il semplicissimo e quasi privo di funzioni djay freeware. io personalmente uso traktor ma non vedo l'ora che rendano la versione di virtual dj un po più compatibile con mac, per ora hanno tradotto quella per windows con molti errori... www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo130174 Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Disco Dj MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JarreFan Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 I miei amici DJ mi dicono meraviglie di Ableton, in situazioni live dicono che ci si fa qualsiasi cosa. iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 ALLORA: se cerchi qualcosa ch ti serve per mixare, registrare, eventualmente aggiungere uno speaker, loopare etc in tempo reale, allora traktor dj studio è quello che fa per te. Se invece cerchi uno strumento più flessibile e complesso, con il quale remixare in tempo reale, Ableton Live può esere quello che cerchi. Attento: può essere molto ostico!! GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 grazie... sto provando tarktor ma ho seri problemi con la libreria di itunes... praticamente nn me la apre <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
�aneelo Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 I miei amici DJ mi dicono meraviglie di Ableton, in situazioni live dicono che ci si fa qualsiasi cosa. MySpace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.