xufu Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 uhm..eccomi dopo i mille problemi con il macbook arrivo pure col wii scrivendovi dalla psp.. ieri ho inserito la scart del wii e la tv si è spenta..e fin quando non ho staccato la presa della tv non si accendeva, da quel punto il menu e l' internet sono scentrati e tremano...e con colori che nn centrano nulla.ho comprato una nuova scart, trema ancora ma i colori sono giusti. à i giochi si vedono bene, è solo il menu e internet hanno problemi.tv partita o wii da cambiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeXeM Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 prova il wii su un'altra tv...se fa lo stesso è il wii altrimenti...è la tv. Powered by bexem® Version 1.7.0Copyright ©1991-2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xufu Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 quindi ce la possibilita che sia il wii... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.