Vai al contenuto

showreel da inviare via mail!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

rieccomi!

Abbiamo un reel di 5 minuti esportato da compressor mpeg1 f.to320x240

e il suo peso è di 54 mega (improponibile x l'iinvio via mail)

Esiste un sistema per comprimerlo senza perdere troppa qualità che mi porti ad avere un file che possa essere inviato via mail?

O ce lo scordiamo?

Sarebbe bello ed immediato per uno che riceve la mail avere il reel allegato...

ciao e grazzzzziiiieeeeee!:D:ciao::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatttooooo!

Fantastico, grazie

infatti ora ho un file di circa 11 mega :gira:

Lo abbiamo inviato come prova via mail tra di noi ...

volevo sapere un'altra cosa però... quando si riceve la mail viene (giustamente) visualizzato così

screenshot02tg5.jpg

ma non ci sarebbe però il modo che si apra in questo altro modo in automatico?

quicktimeopendu5.th.jpg

sarebbe fantastico perchè perchè + immediato come impatto (basta cliccare play a questo punto e via con il filmato al posto diregistrarlo sulla scrivania e poi successivamente vederlo)

o è fantascienza e pretendo troppo?

Grazie

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora proveremo a fare una compressione maggiore e vedere di abbassarlo ancora di qualità per arrivare ad avere un file + leggero, vediamo se riusciamo a raggiungere un abbastanza buon compromesso

oppure un link che non scarichi il filmato ma che apra una pagina del browser e sia visibile direttamente da lì...ma qui non saprei veramente da dove iniziare e mi sembra molto + difficoltoso

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure un link che non scarichi il filmato ma che apra una pagina del browser e sia visibile direttamente da lì...ma qui non saprei veramente da dove iniziare e mi sembra molto + difficoltoso

Chiunque faccia web lo può fare. Si tratta di trasformare il filmato in flash, e il gioco è fatto, è semplicissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...