miss.francesca Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao a tutti rieccomi! Abbiamo un reel di 5 minuti esportato da compressor mpeg1 f.to320x240 e il suo peso è di 54 mega (improponibile x l'iinvio via mail) Esiste un sistema per comprimerlo senza perdere troppa qualità che mi porti ad avere un file che possa essere inviato via mail? O ce lo scordiamo? Sarebbe bello ed immediato per uno che riceve la mail avere il reel allegato... ciao e grazzzzziiiieeeeee!:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ren@to Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao, usa H264. Ci sono dei preset in Compressor già pronti. Ormai è lo standard per contenuti ad alta qualità e basso peso. ciao "If you want to make the world a better place look at yourself and make a change" www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miss.francesca Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao Renatooo, ma io riesco a trovare in compressor: H264 for HD DVD e H264 for IPOD (video) Sto provando quello per IPOD altri non ne trovo... Grazie Renato..speriamo!!!:ciao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ren@to Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao, devi vedere nella categoria Web per Quicktime 7 "If you want to make the world a better place look at yourself and make a change" www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miss.francesca Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Fatttooooo! Fantastico, grazie infatti ora ho un file di circa 11 mega Lo abbiamo inviato come prova via mail tra di noi ... volevo sapere un'altra cosa però... quando si riceve la mail viene (giustamente) visualizzato così ma non ci sarebbe però il modo che si apra in questo altro modo in automatico? sarebbe fantastico perchè perchè + immediato come impatto (basta cliccare play a questo punto e via con il filmato al posto diregistrarlo sulla scrivania e poi successivamente vederlo) o è fantascienza e pretendo troppo? Grazie Francesca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubik Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Non è educato mandare mail di 11 MB!!! Non tutti reggono, a qualcuno potreste intasare la posta. Non si fa. Il mio consiglio è mandate un link, e mettete il filmato sul vostro server, come fanno tutti. Perkypatstudio.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miss.francesca Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Bene allora proveremo a fare una compressione maggiore e vedere di abbassarlo ancora di qualità per arrivare ad avere un file + leggero, vediamo se riusciamo a raggiungere un abbastanza buon compromesso oppure un link che non scarichi il filmato ma che apra una pagina del browser e sia visibile direttamente da lì...ma qui non saprei veramente da dove iniziare e mi sembra molto + difficoltoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ubik Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 oppure un link che non scarichi il filmato ma che apra una pagina del browser e sia visibile direttamente da lì...ma qui non saprei veramente da dove iniziare e mi sembra molto + difficoltoso Chiunque faccia web lo può fare. Si tratta di trasformare il filmato in flash, e il gioco è fatto, è semplicissimo. Perkypatstudio.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miss.francesca Inviato 9 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 OK perfetto grazie F. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.