Vai al contenuto

Presa Batteria iPod


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

ieri ho finalemente comprato una batteria sostitutiva per il mio iPod Video 30 GB su sito

batteryupgrade.com. Stamattina l'hanno spedita e...speriamo bene! E' la prima volta che mi accingo ad aprire l'iPod. C'è fra di voi qualcuno che ha già ordinato da batteryupgrade.com? Sono veloci a consegnare?

Ma soprattutto: è proprio difficile da aprire 'sto iPod?

grazie a tutti per le risposte!

:(

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato da loro..mi è arrivata dopo circa 2 settimane... dopo 10 giorni che non arrivava li ho contattati e mi hanno detto che spediscono da hong kong..

cmq sono seri..

uff...e io che pensavo di averla entro una settimana massimo! ma spediscono con corriere?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no..

bene...allora speriamo che non la rubano alla dogana la batteria.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio "semplicissimissimo" ma con un po' di attenzione e pazienza si fa tutto, io ho seguito un video tutorial e l'ho sostituita su un iPod 3G e su un iPod Mini comprandole sullo stesso sito e il più difficile è il Mini.

Intanto guardati le FOTO di come si fa con il 4G, tanto il concetto è lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio "semplicissimissimo" ma con un po' di attenzione e pazienza si fa tutto, io ho seguito un video tutorial e l'ho sostituita su un iPod 3G e su un iPod Mini comprandole sullo stesso sito e il più difficile è il Mini.

Intanto guardati le FOTO di come si fa con il 4G, tanto il concetto è lo stesso.

il + difficile è il mini?? allora ti dico di non preoccuparti perchè ho cambiato la batteria su 2 mini senza alcuna difficoltà seguendo il video che trovi sul loro sito..

vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio "semplicissimissimo" ma con un po' di attenzione e pazienza si fa tutto, io ho seguito un video tutorial e l'ho sostituita su un iPod 3G e su un iPod Mini comprandole sullo stesso sito e il più difficile è il Mini.

Intanto guardati le FOTO di come si fa con il 4G, tanto il concetto è lo stesso.

Grazie per il link, io comunque avevo già consultato altre guide tipo quella di ifixit che è ottima.

comunque grazie ancora:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mini è molto semplice... un po' lo rovini cmq togliendo le due placche di plastica...

Fatto quello, il resto è tutta discesa (mollettone compreso :D)

:D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La batteria mi è arrivata (finalmente aggiungerei) oggi, o meglio ieri, il 24 dopo 19 giorni.

Dico subito che i ganci che mi hanno spedito erano qualcosa di penoso...uno dei due si è addirittura rotto all'interno dell'Pod. Comunque smontarlo non è stato un granchè difficile, ho usato un coltello. Non vi dico che paura quando uno di quei cavetti piatti si è rotto...per non parlare di quando la vecchia batteria è scoppiata mentre cercavo di togliera (era incollata):):DD. Ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e ora ho un iPod che funziona perfettamente e la batteria mi dura molto di più di prima.

P.S.

Per fare tutto il lavoretto ci avrò messo massimo 15 minuti. Basta essere attenti nei movimenti e tutto va per il meglio.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

La batteria mi è arrivata (finalmente aggiungerei) oggi, o meglio ieri, il 24 dopo 19 giorni.

Dico subito che i ganci che mi hanno spedito erano qualcosa di penoso...uno dei due si è addirittura rotto all'interno dell'Pod. Comunque smontarlo non è stato un granchè difficile, ho usato un coltello. Non vi dico che paura quando uno di quei cavetti piatti si è rotto...per non parlare di quando la vecchia batteria è scoppiata mentre cercavo di togliera (era incollata):):DD. Ma alla fine tutto si è risolto per il meglio e ora ho un iPod che funziona perfettamente e la batteria mi dura molto di più di prima.

P.S.

Per fare tutto il lavoretto ci avrò messo massimo 15 minuti. Basta essere attenti nei movimenti e tutto va per il meglio.

che c*lo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti serve fallo...io non resistevo più con quella batteria rotta!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito di Other World Computing (OWC) ci sono svariati video-tutorial per smontare ipod e mac.

PS Federangelo lo sanno anche i sassi che Potter crepa alla fine, l'avvertimento è inutile ;-)

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, in pratica stavo facendo leva con un coltello ben appuntito in modo da staccare la batteria vecchia che era attaccata con la colla e la parte appuntita del coltello si è cnonticcata nella batteria che ha fatto una scintilla e si è gonfiata:DD è stato divertente:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel sito di Other World Computing (OWC) ci sono svariati video-tutorial per smontare ipod e mac.

PS Federangelo lo sanno anche i sassi che Potter crepa alla fine, l'avvertimento è inutile ;-)

io non parlo....

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Allora, in pratica stavo facendo leva con un coltello ben appuntito in modo da staccare la batteria vecchia che era attaccata con la colla e la parte appuntita del coltello si è cnonticcata nella batteria che ha fatto una scintilla e si è gonfiata:DD è stato divertente:ghghgh::fastidioso::ghghgh:

:rofl:

Che sbudellamento!:rolleyes:

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...