Vai al contenuto

Scherzo Colori Fiat 500!!!


Twest

Messaggi raccomandati

Che roba è?

ma poi perchè la fiat mette dei nomi cosi ridicoli ai colori?

anche la nuova bravo che avevo un listino ufficiale (a parte che gli sono costati uno spropostio perchè sono superpacchiani) ci sono dei nomi assurdi..

tanto semplice un bel "blu estoril" o "artic silver" !

la fiat lo chiamano rosso passione, nero profondo, giallo intenso... ma che circo non sono :fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

li avrà pensati Lapo in uno dei suoi momenti di lucidità...

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema c'è a chiamare un colore rosso passione o nero profondo?

Mi rendo veramente conto che quando si vuole gettare fango su qualcosa senza avere argomenti ci si attacca a tutte le fesserie possibili.

Sono Yurij e me ne vanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema c'è a chiamare un colore rosso passione o nero profondo?

Mi rendo veramente conto che quando si vuole gettare fango su qualcosa senza avere argomenti ci si attacca a tutte le fesserie possibili.

a parte che è l'unica marca a chiamrli cosi..

ma poi, adesso non ricordo bene, sono ancora piu assurdi.. tipo rosso passione intesa, giallo dei limoni di sicilia.. etc..

erano sul listino ufficiale della bravo o della croma (non lo danno al pubblico perche ne hanno fatti pochi che li hanno pagati un disastro :D :D li passano alle concessionarie..)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema c'è a chiamare un colore rosso passione o nero profondo?

Mi rendo veramente conto che quando si vuole gettare fango su qualcosa senza avere argomenti ci si attacca a tutte le fesserie possibili.

QUOTO.

MBP C2D LED - iPod Nano Nero 8GB

Ho fatto affari con: Bibot, Donegan, Dodoxxdsl e altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

fighissimo

:ciao:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema c'è a chiamare un colore rosso passione o nero profondo?

Mi rendo veramente conto che quando si vuole gettare fango su qualcosa senza avere argomenti ci si attacca a tutte le fesserie possibili.

ma questi video non sono per gettare fango... sono citati ovunque e sponsorizzati dalla fiat o qualcosa del genere... è solo per scherzare

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Che problema c'è a chiamare un colore rosso passione o nero profondo?

Mi rendo veramente conto che quando si vuole gettare fango su qualcosa senza avere argomenti ci si attacca a tutte le fesserie possibili.

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che è l'unica marca a chiamrli cosi..

ma poi, adesso non ricordo bene, sono ancora piu assurdi.. tipo rosso passione intesa, giallo dei limoni di sicilia.. etc..

erano sul listino ufficiale della bravo o della croma (non lo danno al pubblico perche ne hanno fatti pochi che li hanno pagati un disastro :mad: :mad: li passano alle concessionarie..)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo il problema...

Bmw chiama i colori con nomi di cose... AlpineweiB, SapphireShwarz, Karmesinrot, Artkis, Barbararot, TiefGrun...

Non sono così belli eh...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

È che a sonik sta proprio sulle scatole la FIAT, tutto quello che è e che fa per lui è polvere negli occhi... Un odio pregiudizievole e viscerale proprio...:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...