genky93 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ciao a tutti, ho un problema cn drive genius!!! allora io vorrei partizionare il mio HD cn drive genius, naturalmente senza perdere nessuno dato...ogni volta k seleziono l'HD e clicco sul tasto "repartition", mi da qst errore: DEVICE ERROR Unmount failed for device 'disk0s2' with 'Device is busy (The disk may be in use by an application.)' (0xF8DA0002). da cosa dipende?? succede anke a voi??? vi prego aiutatemi!!!! ciauzzz:ciao: Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Qualche applicazione aperta sta usando dei file presenti su quel disco. Chiudi tutti i programmi e riprova. Naturalmente il disco che vuoi partizionare non deve essere quello su cui è installato mac os x. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 capisco...ok grz mille!!!! Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.