bebe Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Disgrazia :weep: Aiuto! Mi è finita dell'acqua nel display del MacBook Pro e ora sono comparse 7-8 macchie orribili ... posso fare qualcosa? (anche se non credo)... tipo asciugare col phon o cose del genere? Prima di toccarlo preferirei chiedere a voi.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Come diavolo hai fatto scusa si può sapere?. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Nulla... c'era un bicchiere d'acqua su una mensola sopra... mi sento scemo già da solo, vi prego, non mi mortificate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io proveri a farer un Apple Hardware Test dal Dvd che ti han dato con il Mac se no prova ad acquistare TechTool Pro 4.5.2 versione Intel per il tuo Mac che fà uan scansione più approfondita del Apple Hardware Test, comunque se vedi macchie dentro io direi assistenza se non se ne vanno dopo un giorno o due subito assistenza. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ... Ma no! Portalo in assistenza e basta! Che c'entra l'HT ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ... Ma no! Portalo in assistenza e basta! Che c'entra l'HT ?? Dai, è già tanto che non gli abbia riconsigliato di riparare i permessi... dal dvd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma scusa magari dopo un giorno o due se ne vanno le macchie se fà Hrdware Test può vedere se ha altri danni almeno non và la sporvveduto. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dai, è già tanto che non gli abbia riconsigliato di riparare i permessi... dal dvd... Su non prendiamo per i fondelli mi stò impegnando a dire cose utili e poi non dico solo quello. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Bè, quindi mi tocca portarlo in assistenza... money? Le macchie non accennano a sparire, anzi, sembrano ingrandirsi O.ò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Nulla... c'era un bicchiere d'acqua su una mensola sopra... mi sento scemo già da solo, vi prego, non mi mortificate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mi sà tanto che è morto per sempre neanche con la defibirllazione resuscita, comunque se non sbaglio per una proteszione maggiore c'era una sovratastiera di gomma che la si appoggiava sul MacBook e impediva l'entra di vari liquidi e sporco comoda e molto utile io la stò cercando anche per il fisso. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bravo0 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Credo saranno dai 400 euro in su per un massimo di 750 ... Spiace ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Vabbè :weep: Grazie comunque per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Figures. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Magari è solo macchia residuale lasciata dall'acqua, portalo in assistenza ma sopratutto tienilo spento. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 SCASI22 io credo che se ci sono danni hardware, usando il portatile li peggiori...quindi è meglio spegnere tutto e recarsi in assistenza...non credi ? Prima di dare consigli bisogna pensarci bene, perchè magari per fare un favore, alla fine fai peggio. Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele... Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ho un amico che ha riversato 1 litro d'acqua sul MBP, oggi, dopo mesi, non si nota nulla ed è tutto tornato al suo posto..... MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 SPENTO subito e assistenza. Non accenderlo cosi eviti problemi di eventuali contatti......... Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 SCASI22 io credo che se ci sono danni hardware, usando il portatile li peggiori...quindi è meglio spegnere tutto e recarsi in assistenza...non credi ?Prima di dare consigli bisogna pensarci bene, perchè magari per fare un favore, alla fine fai peggio. Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele... Tengo a precisare che lui non aveva detto che il Mac era spento o acceso, lui aveva detto che c'erano delle MACCHIE, se tu ben ricordi anche gli iMac avevano delle macchie sul monitor e funzionavano. Ps.: (Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele) con ciò cosa Vorresti insinuare che io dia consigli sbagliati?. Pensa a gurdare nel piatto dove mangi e non quello del altra persona. Ps2.: Rileggiti meglio il topic prima di giudicare persone sbagliate. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 SCASI22 io credo che se ci sono danni hardware, usando il portatile li peggiori...quindi è meglio spegnere tutto e recarsi in assistenza...non credi ?Prima di dare consigli bisogna pensarci bene, perchè magari per fare un favore, alla fine fai peggio. Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele... ma quanti spocchiosi esperti ci sono sul forum--------- SCASI non suggerisce mai male........io mi fido di lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 io non sono un esperto ! ASSOLUTAMENTE Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iVag Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Tengo a precisare che lui non aveva detto che il Mac era spento o acceso, lui aveva detto che c'erano delle MACCHIE, se tu ben ricordi anche gli iMac avevano delle macchie sul monitor e funzionavano.Ps.: (Uno inesperto magari vede che te hai 5 mele sotto il nick, e quindi si fida...dipende da cosa hai detto però nei post che ti hanno fatto totalizzare tutte quelle mele) con ciò cosa Vorresti insinuare che io dia consigli sbagliati?. Pensa a gurdare nel piatto dove mangi e non quello del altra persona. Ps2.: Rileggiti meglio il topic prima di giudicare persone sbagliate. Bye. Bye. 1. Tu gli hai consigliato Apple Hardware Test, quindi il computer doveva accenderlo; 2. Le macchie erano dovute all'acqua; 3. Non insinuo niente, dico solo che QUESTO consigliO per me proponeva una soluzione rischiosa, ma non necessariamente sbagliata; 4. Cosa c'entra il piatto dove mangio ? Questo forum non mi paga mica! Se capita un problema a qualcuno cerco soltanto, nei limiti delle mie conoscenze, di evitare che il suo problema si aggravi ulteriormente. 5. Io modererei il tono...cosa fai le minacce via forum ? Pfff ! Eliminato l'impossibile, tutto ciò che resta, per quanto improbabile, è la verità . -Sherlock Holmes- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roboris Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Lasciate stare il mio amico Scasi, grrrrrrrrrrr www.gruppoacquistoibrido.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Devi pagare, purtroppo quel danno non è coperto da garanzia in quanto non è difetto di fabbrica. E per cambiare il display, azz non costa pochissimo. iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Eliano Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ho un amico che ha riversato 1 litro d'acqua sul MBP E perché l'ha fatto?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bebe Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Un'ultima domanda... Normalmente quanto tempo passa per un intervento del genere... cioè per quanto tempo sarò senza Mac? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 novità ? Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Menomale che ci sono ancora persone che mi capiscono, e le ringrazio preferisco concludere la conversazione, le brutte esperienze le ho pagate a mio malincuore dando consigli giusti e mi sono sentito dire tanti grazie, mi spiace chi sia contrario al mio parere, non tutti siamo uguali logicamente c'è chi è meno capce di me e chi lo è di più, comunque il display costicchia caro fai prima a comprarti un Mac nuovo. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Biru Biru. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Biru. Biru. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.