Vai al contenuto

T-Mobile fornitore esclusivo iPhone in Germania


Messaggi raccomandati

a questo punto lo penso anche io... magari ci saranno solo degli aggiornamenti software... come si è sempre dedotto...

il modello sarà lo stesso: magari gli aggiornamenti diversi... :lol:

dai jack... qualche novità dalla Vodaiphone? :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto lo penso anche io... magari ci saranno solo degli aggiornamenti software... come si è sempre dedotto...

il modello sarà lo stesso: magari gli aggiornamenti diversi... :lol:

dai jack... qualche novità dalla Vodaiphone? :ghghgh:

no per ora nulla....cmq io preferisco,visto le tariffe,chiamarla Vodafogne :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non sia chiaro cosa sia iPhone, iPhone è il proprio Mac nel taschino.. quindi Mac <--> iPhone.

Arriverà instant messaging, arriverà un qualcosa dedicato all'office(google?), arriverà una specie di spotlight per i file, arriveranno i filmati e la possibilità di uploddarli su youtube, magari ci sarà una integrazione con leopard ( leggasi mail3, e iwork 07/08)magari arriverano gli inutili mms ( ma ho i miei seri dubbi) magari arriverà anche il 3G per il mercato europeo/asiatico e poi anche in USA, ma per come è concepito iPhone bisogna scordarsi lo scambio di file al di fuori del iPhone <-> Mac e iPhone<->iPhone. Le vie con cui si potrà se oggi è solo la mail o il sync via filo in tempi futuri probabilmente come avviene per Apple TV si potrebbe poter usare il WIFI (i dati che possono essere stipati nell'iPhone sono pesantie questa sarebbe l'unica vera via utile senza cavi) ma ovviamente a causa delle canzoni acquistate, dei film acquistati si potrà scambiare solo file quali PDF, office, foto.

iPhone tra l'altro va a scontrarsi con il blackberry e credo gli interessi, alla fine, ben poco di nokia & co.

Ciò che non mi uccide , mi rende più forte

.:[Highlander]:.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che non sia chiaro cosa sia iPhone, iPhone è il proprio Mac nel taschino.. quindi Mac <--> iPhone.

Arriverà instant messaging, arriverà un qualcosa dedicato all'office(google?), arriverà una specie di spotlight per i file, arriveranno i filmati e la possibilità di uploddarli su youtube, magari ci sarà una integrazione con leopard ( leggasi mail3, e iwork 07/08)magari arriverano gli inutili mms ( ma ho i miei seri dubbi) magari arriverà anche il 3G per il mercato europeo/asiatico e poi anche in USA, ma per come è concepito iPhone bisogna scordarsi lo scambio di file al di fuori del iPhone <-> Mac e iPhone<->iPhone. Le vie con cui si potrà se oggi è solo la mail o il sync via filo in tempi futuri probabilmente come avviene per Apple TV si potrebbe poter usare il WIFI (i dati che possono essere stipati nell'iPhone sono pesantie questa sarebbe l'unica vera via utile senza cavi) ma ovviamente a causa delle canzoni acquistate, dei film acquistati si potrà scambiare solo file quali PDF, office, foto.

iPhone tra l'altro va a scontrarsi con il blackberry e credo gli interessi, alla fine, ben poco di nokia & co.

:ooooh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.......a quel che ho saputo stasera sembra che Vodafone in Italia non avrà l'iPhone.....a questo punto pare proprio che ce l'avrà tim.....

oppure che Vodafone giustamente mantiene il massimo riserbo sull'argomento?

certo che se lo dice Guindani......

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.......a quel che ho saputo stasera sembra che Vodafone in Italia non avrà l'iPhone.....a questo punto pare proprio che ce l'avrà tim.....

oppure che Vodafone giustamente mantiene il massimo riserbo sull'argomento?

certo che se lo dice Guindani......

spiegati meglio! :shock:

Noooooooo, e come faranno le mie amiche a mandarmi messaggini con Infinity??! :ghghgh:

cacchio... ho pensato la stessa identica cosa! :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che l'iPhone userà l'operatore virtuale della Coop! :(

:hihihahahehe::hihihahahehe::hihihahahehe:

ibook G4 (ultimo modello prima del macbook arrrrggggg!!!!!!)

1,42 ghz power pc

ram: 1 Gb

HD: 60 gb

os X 10.4.9

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tim...

un punto a favore è che se in italia, almeno la prima versione, esce senza umts tim è l'unica che ha reti edge...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
spero tim...

un punto a favore è che se in italia, almeno la prima versione, esce senza umts tim è l'unica che ha reti edge...

Magari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...