Mac-Dragon Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Sinceramente non ho ancora capito se l'iphone presenta un precaricato un pacchetto di cartografie, implementabili con un'antenna GPS, in modo di poterlo utilizzare come se fosse un vero e proprio navigatore gps:) OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e come lo colleghi il gps? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Non credo che abbia la cartografia precaricata, credo abbia solo Google Maps. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 e come lo colleghi il gps? ci sarà di sicuro un modo per fargli girare il tomtom e collegarsi al ricevitore con il BT... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ci sarà di sicuro un modo per fargli girare il tomtom e collegarsi al ricevitore con il BT... non penso proprio... attualmente il BT non supporta dispositivi diversi da auricolari. inoltre dubito che Apple permetta di usare un software come il TomTom... c'è GMaps... e va + che bene... probabilmente in futuro si potrà abbinare anche il gps BT... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 non penso proprio... attualmente il BT non supporta dispositivi diversi da auricolari. inoltre dubito che Apple permetta di usare un software come il TomTom... c'è GMaps... e va + che bene... <-- Click on the Smile is the way [cit.] Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 cosa dovrei vedere scusa? io mi riferivo al BT del telefono cmq... ce l'ho anche io il ricevitore gps BT per il mio N73... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
And 2 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 cosa dovrei vedere scusa? io mi riferivo al BT del telefono cmq... ce l'ho anche io il ricevitore gps BT per il mio N73... allora non ho capito bene cosa intendevi, ho capito che non c'erano dispositivi gps blutooth, che magari in futuro verranno anche implementati con l'iPhone, scusa:angioletto: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fenomeno83 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ragazzi scordatevi il gps su questo modello di iphone per chi non è malato di cuore: http://it.youtube.com/watch?v=FtO4xPjisD4&fmt=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 allora per caso esiste un palmare dal costo massimo di circa 600€ che faccia da gps, ovviamente palmare econ fotocamera (e magari cellulare!), ma l'importante è che abbia cartografie già preinstallate e compatibile mac... chiedo forse troppo?? OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ragazzi scordatevi il gps su questo modello di iphone In base a cosa lo asserisci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 allora per caso esiste un palmare dal costo massimo di circa 600€ che faccia da gps, ovviamente palmare econ fotocamera (e magari cellulare!), ma l'importante è che abbia cartografie già preinstallate e compatibile mac... chiedo forse troppo?? n95? anche se non è un palmare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.