Vai al contenuto

GiPiEsse


Mac-Dragon

Messaggi raccomandati

Sinceramente non ho ancora capito se l'iphone presenta un precaricato un pacchetto di cartografie, implementabili con un'antenna GPS, in modo di poterlo utilizzare come se fosse un vero e proprio navigatore gps:)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sarà di sicuro un modo per fargli girare il tomtom e collegarsi al ricevitore con il BT...

non penso proprio... attualmente il BT non supporta dispositivi diversi da auricolari. inoltre dubito che Apple permetta di usare un software come il TomTom... c'è GMaps... e va + che bene...

probabilmente in futuro si potrà abbinare anche il gps BT...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio... attualmente il BT non supporta dispositivi diversi da auricolari. inoltre dubito che Apple permetta di usare un software come il TomTom... c'è GMaps... e va + che bene...

:)<-- Click on the Smile is the way [cit.]

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovrei vedere scusa? :fiorellino:

io mi riferivo al BT del telefono cmq... :ciao:

ce l'ho anche io il ricevitore gps BT per il mio N73...

allora non ho capito bene cosa intendevi, ho capito che non c'erano dispositivi gps blutooth, che magari in futuro verranno anche implementati con l'iPhone, scusa:angioletto:

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per caso esiste un palmare dal costo massimo di circa 600€ che faccia da gps, ovviamente palmare econ fotocamera (e magari cellulare!), ma l'importante è che abbia cartografie già preinstallate e compatibile mac... chiedo forse troppo??

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per caso esiste un palmare dal costo massimo di circa 600€ che faccia da gps, ovviamente palmare econ fotocamera (e magari cellulare!), ma l'importante è che abbia cartografie già preinstallate e compatibile mac... chiedo forse troppo??

n95? anche se non è un palmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...