vanth Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ho importato un file .m2v in final cut con il codec mpeg2 di quicktime. ha seri problemi per l'interlacciamento. anche aprendolo con qt ci sono righe orizzontali molto visbili. usando il filtro in final cut si allevia il problema ma la qualità è scarsa. sapete cosa posso fare? c'è qualche codec che mi puo aiutare? esiste qualche impostazione per importare i files che risolve? grazie... sono nuovo di final cut...è la mia prima esperienza... www.visionifuture.itmac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanth Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 up up... sono in difficoltà ! aiuto... www.visionifuture.itmac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ren@to Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Scusa ma se vedi su computer un video interlacciato è normale che ci siano le righe orizzontali. Se devi vederlo in Tv lascia così e non ti preoccupare, altrimenti usa il filtro Deinterlace in FCP o in Compressor in fase di compressione. "If you want to make the world a better place look at yourself and make a change" www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanth Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 usando avid non mi era mai successo... se poi col montato devo fare un dvd? come faccio? fila tutto liscio? è normale che acquisendo da mini dv si abbia un filmato interlacciato, ma visibile durante il playback no.... qui sembra qualcosa di peggio.... ora provo a fare un dvd e a guardarlo... www.visionifuture.itmac pro 2 x 2.4 Ghz Quad core Xeon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...