Vai al contenuto

cambio stampante


ste69

Messaggi raccomandati

Premetto che sono solo 2 giorni che uso Panther, ho collegato 3 stampanti: una laser per le pellicole, una bianco/nero e una colori. Con il vecchio OS9 avevo le tre icone sul desktop selezionavo quella che mi serviva e stampavo.

Anche con il nuovo Panther sono riuscito a fare le tre icone, come faccio a cambiare stampante :?: :?: :?: :?: :?:

Mi stampa sempre con l'ultima che ho creato. :!: :!:

:P :lol: :P :D:D:D

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..

Se hai installato tutti e tre i driver delle stampanti, selezionando il pannello preferenze e cliccando su "stampa & fax", dovrebbe aprirsi una finestra con le tre stampanti con accanto (a sinistra!) la possibilità di renderle attive o meno. Uso il condizionale perchè anche io, come te, è da poco che uso panther, dopo anni di passione con il Classic....

buona fortuna e ciao

m.

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto pure io pochi tentativi, ho in rete 3 stampanti laser (2 Apple e 1 HP) e una Epson, ho instalato e configurato tutte le stampanti sul Mac, e nel momento in cui faccio Mela+P, dalla finestra principale di stampa, scelgo la stampante che voglio usare (nella parte più alta della finestra, dove ti indica la stampante che stai usando, quello é un menù a tendina dal quale puoi scegliere la stampante su cui stampare di volta in volta).

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove, cambiando stampante sia dal menù stampa&fax che dal quadro stampa del programma, ma il risultato è sempre lo stesso: stampa dall'ultima risorsa scelta con il system OS9.2.2.

Come faccio....... :?:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...