sampei71 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 ciao ragazzi, ecco una domandina semplice semplice. Come posso tirare giù un filmato dal web, che non si tira giù? Specifico, c'è un sito che mi fà vedere dei filmati, ma non riesco a salvarmeli in nessun modo. Non si possono salvare, copiare, registrare niente solo vedere. Posso in qualche modo?:ciao: G5_Dual 2.0 Ghz + IMac 21,5 - iMac24 - 2.33 - 7600GT - 2GB + SE 30 4mb di ram e 20 mb di hard disk.www.sampei71.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 mentre sei nella pagina del video, premi tasto mela + alt + A e ti si apre una finiestrella che contiene tutti i campi della pagina internet visualizzata... se scorrendo tra quelle righe trovi il link del video (lo capisci anche dalla dimensione maggiore rispetto a tutti gli altri file) ci clicci sopra due volte e te lo scarichi sulla scrivania... poi per convertirlo ti consiglio iSquint... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darksora666 Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 http://javimoya.com/blog/youtube_en.php incolla l'indirizzo della pagina col video nello spazio vuoto in alto a tutto e premi download, poi x vederlo usa iSquint Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.